annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info congelamento studi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    info congelamento studi

    per problemi personali mi sono dovuto allontanare dalla facoltà per l'anno accademico 2012/2013,anno per il quale non mi sono iscritto,ovvero non ho pagato le tasse.
    dalla mia pagina personale nel portale esse3 risulto iscritto fino all'anno accademico 2011/2012.
    come posso fare per congelare gli studi?per bloccare i pagamenti fino a quando dovessi decidere di reiscrivermi per continuare gli studi?grazie a quanti sapranno darmi informazioni utili.

    #2
    Riferimento: info congelamento studi

    Originariamente inviato da nembo Visualizza il messaggio
    per problemi personali mi sono dovuto allontanare dalla facoltà per l'anno accademico 2012/2013,anno per il quale non mi sono iscritto,ovvero non ho pagato le tasse.
    dalla mia pagina personale nel portale esse3 risulto iscritto fino all'anno accademico 2011/2012.
    come posso fare per congelare gli studi?per bloccare i pagamenti fino a quando dovessi decidere di reiscrivermi per continuare gli studi?grazie a quanti sapranno darmi informazioni utili.
    quando deciderai di iscriverti nuovamente, dovrai chiedere la ricognizione per ogni anno accademico di mancata iscrizione, pagando un contributo (mi pare 50 euro) per anno, più le tasse dell'anno 2011/12 se non le hai già pagate. attenzione a non procrastinare troppo la ripresa degli studi: dopo 8 anni di stand by (chiamamolo così) si decade dall'intera carriera universitaria

    Commenta

    Sto operando...
    X