annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civile 1 e 2, informazione urgentissima!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Civile 1 e 2, informazione urgentissima!

    Salve ragazzi, mi serve urgentemente un'informazione: i 4 testi da prendere in considerazione, ossia Bessone-Violante-Bianca-Perlingieri, vanno studiati integralmente oppure ci sono delle parti che non vanno fatte?Il professore si è limitato a dirmi di studiare le parti "oggetto del programma".......qualcuno potrebbe essere più specifico, magari indicandomi le pagine che non vanno fatte, ve ne sarei molto grato. Grazie mille

    #2
    Riferimento: Civile 1 e 2, informazione urgentissima!

    Anche a me servirebbe saperlo x civile 2...ma tu hai mandato qualche email al prof? Puoi dirmi gentilmente qual e'? Xke'a me non ha mai risposto!

    Commenta


      #3
      Riferimento: Civile 1 e 2, informazione urgentissima!

      Farfallina l'email è la seguente: info@avvocatoviolante.191.it.

      Ti dico da subito, però, che contattare il docente non servirà, perché sia a me che ad una mia amica ha fornito la stessa risposta "I testi vanno studiati limitatamente a quanto previsto nel programma", che significa tutto e non significa niente.

      L'aiuto può venire solo da coloro che hanno affrontato l'esame: i testi si studiano interamente oppure vanno saltate alcune parti?e quali?

      Per favore ragazze dateci una mano.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Civile 1 e 2, informazione urgentissima!

        Io, ho studiato solo la prima parte dai libri, l'ho studiato tutto... ma ti posso dire che è stato un lavoro inutile perché a me hanno chiesto solo cose che c'erano sulle dispense di gentile e non sul libro...

        Commenta


          #5
          Riferimento: Civile 1 e 2, informazione urgentissima!

          Ragazzi allora???nessuno può darmi una mano?

          Commenta

          Sto operando...
          X