annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ULTIMO ESAME ENTRO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ULTIMO ESAME ENTRO?

    RAGAZZI,OGGI HO LETTO UNA NOTIZIA SCONCERTANTE. L'ULTIMO ESAME X KI SI LAUREA A LUGLIO BISOGNA FARLO ENTRO IL 29 GIUGNO? E' PROPRIO COSI'? NON E' POSSIBILE NEANKE SOSTENERE L'ULTIMO ESAME A LUGLIO COL MODELLO CENTO??

    #2
    Riferimento: ULTIMO ESAME ENTRO?

    Originariamente inviato da katia84 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI,OGGI HO LETTO UNA NOTIZIA SCONCERTANTE. L'ULTIMO ESAME X KI SI LAUREA A LUGLIO BISOGNA FARLO ENTRO IL 29 GIUGNO? E' PROPRIO COSI'? NON E' POSSIBILE NEANKE SOSTENERE L'ULTIMO ESAME A LUGLIO COL MODELLO CENTO??
    interessa anche a me saperlo....

    Commenta


      #3
      Riferimento: ULTIMO ESAME ENTRO?

      HO LETTO NEL GRUPPO SOLIDARIETA'TRA GIURISTI CHE SI TROVA SU FACEBOOK QUESTA NOTIZIA....MA NELLA DISCUSSIONE C'ERANO STUDENTI DELLA FACOLTA' DI BARI. VORREI SAPERE SE QUESTA COSA INTERESSA ANKE TARANTO;ALTRIMENTI SONO NELLA M .....!

      Commenta


        #4
        Riferimento: ULTIMO ESAME ENTRO?

        ragazzi nessuno sa nulla? se ho l'ultimo esame l'8 luglio ,posso laurearmi il 18?

        Commenta


          #5
          Riferimento: ULTIMO ESAME ENTRO?

          Ragazzi a quanto sō ed a meno che nn sia cambiato nulla rispetto a quanto previsto sino alla seduta di laurea di ottobre, l'ultimo esame doveva esser sostenuto entro 5 gg prima dalla seduta di laurea..io ne sono un esempio lampante avendo sostenuto l'ultimo esame il 24 ottobre ed avendo discusso la tesi il 30 dello stesso mese..

          Commenta


            #6
            Riferimento: ULTIMO ESAME ENTRO?

            credo ank'io ke questa regola sia ancora valida. Se x giurisprudenza -bari le sedute di laurea iniziano il 9 luglio( e possono usufruire dell'appello del 29 giugno) ,x taranto dovrebbe essere la stessa cosa(dovremmo poter usufruire dell'appello di luglio ,laureandoci dal 18 al 22) .....infondo intercorrono esattamente gli stessi giorni!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X