annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENTI ECCLESIASTICI ED ENTI NON PROFIT osg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ENTI ECCLESIASTICI ED ENTI NON PROFIT osg

    Salve a tutti volevo sapere della parte speciale : A. FUCCILLO, Giustizia e Religione, Torino, Giappichelli, 2011 (solo capp. I, II, III)
    le sentenze che vengono trattate nel libro si studiano tutte in modo approfondito ?
    Grazie .
    Felice .

    #2
    Riferimento: ENTI ECCLESIASTICI ED ENTI NON PROFIT osg

    anche io ho questo problema!tu l'hai dato l'esame?

    Commenta


      #3
      Riferimento: ENTI ECCLESIASTICI ED ENTI NON PROFIT osg

      Di quelle sentenze se ne studiano solo alcune a proprio piacimento e il prof ve ne chiederà una a piacere. io ho fatto l'esame l'anno scorso ed è stato così... poi due mie amiche lo hanno fatto a giugno e il prof ha fatto la stessa domanda su una sentenza a piacere. quindi nn dovete studiarle tutte ma solo quella che preputate più facile o più interessante.
      Nulla è reale, tutto è lecito

      Commenta


        #4
        Riferimento: ENTI ECCLESIASTICI ED ENTI NON PROFIT osg

        ciao rbs si l'ho sostenuto a maggio del FUCCILLO mi ha chiesto in generale e nesssuna sentenza in particolare ne avevo comunque preparata qualcuna che l'avrei usata come esempio di cosa è e a che serve giustizia e religione , ma non c'è stato bisogno a metà discorso mi chiede va bene 28 ?

        Commenta


          #5
          Riferimento: ENTI ECCLESIASTICI ED ENTI NON PROFIT osg

          Salve a tutti, volevo sapere se il programma prevede ancora lo studio del finocchiaro edizione compatta e come parte speciale l'introduzione del Consorti

          Commenta

          Sto operando...
          X