annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi prenotazione econ politica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problemi prenotazione econ politica

    ragazzi č urgente come posso fare?sono andata sulla pagina integra soluzioni per prenotarmi x economia politica dove hanno detto che questa pagina č rimasta immutata e sia per economia politica A-Z che economia politIca OPERATORI dice nessun appello prenotabile come posso fare per prenotarmi?c č un altra pagina o devo recarmi alla segreteria in facoltā per prenotarmi?

    #2
    Riferimento: problemi prenotazione econ politica

    č un problema comune a quasi tutte le materie, se la situazione non dovesse sbloccarsi, lo farai presente il giorno dell'esame alla professoressa, che sicuramente ne č al corrente, del resto come te, anche tutti gli altri che sosterranno questo esame, non possono prenotarsi, quindi non preoccuparti

    Commenta


      #3
      Riferimento: problemi prenotazione econ politica

      Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
      č un problema comune a quasi tutte le materie, se la situazione non dovesse sbloccarsi, lo farai presente il giorno dell'esame alla professoressa, che sicuramente ne č al corrente, del resto come te, anche tutti gli altri che sosterranno questo esame, non possono prenotarsi, quindi non preoccuparti
      grazie mille sher ma volendo posso andare alla segreteria in facoltā per prenotarmi?

      Commenta


        #4
        Riferimento: problemi prenotazione econ politica

        prova, ma ho i miei dubbi

        Commenta


          #5
          Riferimento: problemi prenotazione econ politica

          Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
          prova, ma ho i miei dubbi
          PROBLEMA RISOLTO SHER SONO ANDATA SULLA PAGINA CHE MI HAI LINKATO ED E USCITA LA DATA DI ECON POLITICA

          Commenta

          Sto operando...
          X