annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teoria dell'argomentazione giuridica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

    Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
    l'esonero quando si sosterrà?se non ho capito male, la settimana che va dal 13 al 18? ho trovato dei capitoli dello Zagreblesky, come il capitolo 3, che non mi sembra il Dott. Sozio abbia trattato a lezione...ci conviene cmq studiarli vero?? o dipende cn quale punto di vista sto guardando la situazione, perchè se è A deve essere B ,non dovrei studiarli! ecco impazzimento da teoria argomentazione giuridica!!!
    le linee generali sono sempre quelle per tutto il libro, quindi credo proprio che quanto detto a lezione sia più che sufficiente, oltre al fatto che domani avremo un'altra dose di impazzimento per cui aggiungerà altri concetti che oggi leggendo sul libro dobbiamo tradurre dall'aramaico

    Commenta


      #17
      Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

      in allegato il pdf di cui si è parlato oggi

      Commenta


        #18
        Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

        so che non è la sezione giusta... ma dato che circola materiale, provo a chiedere cmq..... qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi le dispense di questo esame please????

        il mio indirizzo è alessandro.gaeta.ta@gmail.com

        aiutatemiiiii

        Commenta


          #19
          Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

          Scusate, quindi la disponibilità dei diritti si porta? l'ultima volta a lezione ci ha tolto qualcuno dei testi che ci aveva dato, ma non ricordo quali....

          Commenta


            #20
            Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

            Originariamente inviato da maryelien Visualizza il messaggio
            Scusate, quindi la disponibilità dei diritti si porta? l'ultima volta a lezione ci ha tolto qualcuno dei testi che ci aveva dato, ma non ricordo quali....
            La disponibilità dei diritti ha detto che non lo chiede all'esonero,se qualcuno vuole approfondire se lo legge. La parte che ci ha tolto in definitiva è il capitolo 8.
            Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

            Commenta


              #21
              Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

              Quindi voi per l'esonero avete capito che sono sufficienti le sue parole o dobbiamo approfondire comunque con il libro?

              Commenta


                #22
                Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

                ok grazie mille:-)

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

                  io darò una lettura al libro, ma studierò solo i suoi appunti, anche perchè l'altro giorno ci ha praticamente detto le domande che ci avrebbe fatto.
                  Piuttosto io ho soltanto il testo di radbruk (se si scrive così...) e quello sulla disponibilità dei diritti, ne ha dati altri? Perchè purtroppo sono mancata alla seconda lezione; anzi se qualcuno avesse la registrazione da passarmi sarebbe fantastico, a quanto ho capito quella è stata la lezione nella quale ha detto più cose ...! Grazie mille;-)

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

                    Chi può passarmi la sbobinatura dell'ultimo seminario per favore?
                    Chi può me la passasse su notarstefano@gmail.com
                    Grazie in anticipo

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

                      Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                      Chi può passarmi la sbobinatura dell'ultimo seminario per favore?
                      Chi può me la passasse su notarstefano@gmail.com
                      Grazie in anticipo

                      inviata!!!

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

                        Originariamente inviato da ale94 Visualizza il messaggio
                        inviata!!!
                        Grazie mille davvero

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

                          Ciao! Scusami, se hai tutte le sbobinature, non è che mi potresti inviare quella del secondo seminario? La mia e-mail è darbas89@hotmail.it. Mi faresti un grande favore, grazie.

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Teoria dell'argomentazione giuridica

                            ragazzi ho capito bene che la lezione oggi è alle 12.30???
                            "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                            Sally Berger

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X