annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riforma universitaria - Legge 240/2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    riforma universitaria - Legge 240/2010

    Questo è ciò che leggo dal sito lexuniba:

    Con l'attuazione della riforma universitaria - Legge 240/2010 - le Facoltà cessano di esistere. Questo sito web, pertanto, non è più aggiornato e sarà visibile fino al 30 aprile 2013. Le funzioni relative all'organizzazione e alla gestione della didattica sono state trasferite ai Dipartimenti.

    Verifica il dipartimento di afferenza del tuo corso di studio.

    Per informazioni:
    Ufficio Relazioni con il pubblico
    numero verde 800883046
    urp@uniba.it

    qualcuno sà qualcosa in piu?

    #2
    Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

    È soprattutto se qualcuno può spiegarci come funzionerà d ora in poi?
    so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

    Commenta


      #3
      Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

      Penso che sia assurdo scrivere un avviso del genere sul sito di giurisprudenza e limitarsi a dire che c'è un numero verde per avere informazioni. Da dove reperiremo le informazioni relative agli esami, agli orari di ricevimento, a tutto quello che ci interessa d'ora in poi?
      Inoltre, per noi studenti cosa vuol dire che "le facoltà cessano di esistere"??
      Non vorrei fare dell'inutile allarmismo ma... risulteremo laureati un giorno? O c'è il rischio che diamo esami a vuoto e alla fine ci troviamo tra le mani un pezzo di carta straccia del tutto inutile??
      Faccio un appello a FGR affinchè ci spieghi cosa sta accadendo.

      Commenta


        #4
        Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

        ci sarà un nuovo sito, che apparterrà al Dipartimento Jonico..

        Commenta


          #5
          Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

          Ma come facciamo a sapere le date degli esami, se non aggiornano più il sito?
          Se qualcuno sa dell'esistenza del sito nuovo, lo potrebbe linkare?

          Commenta


            #6
            Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

            Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
            ci sarà un nuovo sito, che apparterrà al Dipartimento Jonico..
            ...e nel frattempo che attendiamo questo sito, come funziona, visto che non aggiornano più il vecchio?

            Commenta


              #7
              Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

              E' esattamente quello che volevo dire e sapere anch'io... -.-'
              Comunque ho chiamato il numero verde e mi hanno indicato questo link: http://www.uniba.it/ricerca/dipartim...i-ed-economici .
              E' praticamente inutile perchè non ci dà informazioni su ciò che ci interessa maggiormente: ovvero lo spostamento delle date d'esame.
              Mi hanno detto che stanno provvedendo a creare un nuovo sito. Nel frattempo, mi si scusi il linguaggio colorito, ce la facciamo in mano.

              Commenta


                #8
                Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

                Originariamente inviato da iustitia Visualizza il messaggio
                E' esattamente quello che volevo dire e sapere anch'io... -.-'
                Comunque ho chiamato il numero verde e mi hanno indicato questo link: http://www.uniba.it/ricerca/dipartim...i-ed-economici .
                E' praticamente inutile perchè non ci dà informazioni su ciò che ci interessa maggiormente: ovvero lo spostamento delle date d'esame.
                Mi hanno detto che stanno provvedendo a creare un nuovo sito. Nel frattempo, mi si scusi il linguaggio colorito, ce la facciamo in mano.
                rido per la battuta, sl per quella, perchè so che non c'è molto da ridere!

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

                  Originariamente inviato da ninfa Visualizza il messaggio
                  ...e nel frattempo che attendiamo questo sito, come funziona, visto che non aggiornano più il vecchio?
                  quello vecchio continueranno ad aggiornarlo fino a quando non sarà operativo quello nuovo..

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

                    Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                    quello vecchio continueranno ad aggiornarlo fino a quando non sarà operativo quello nuovo..
                    Scusa FGR, ma come mai allora sul sito hanno scritto questo: "Questo sito, pertanto, non è più aggiornato e sarà visibile fino al 30 Aprile"?
                    Significa che loro nn lo aggiorneranno più e che sarà semplicemente visibile fino al 30 Aprile.... Se fosse stato il contrario non avrebbero scritto che NON è PIù AGGIORNATO!

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

                      Originariamente inviato da cleopatra Visualizza il messaggio
                      Scusa FGR, ma come mai allora sul sito hanno scritto questo: "Questo sito, pertanto, non è più aggiornato e sarà visibile fino al 30 Aprile"?
                      Significa che loro nn lo aggiorneranno più e che sarà semplicemente visibile fino al 30 Aprile.... Se fosse stato il contrario non avrebbero scritto che NON è PIù AGGIORNATO!

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

                        Originariamente inviato da cleopatra Visualizza il messaggio
                        Scusa FGR, ma come mai allora sul sito hanno scritto questo: "Questo sito, pertanto, non è più aggiornato e sarà visibile fino al 30 Aprile"?
                        Significa che loro nn lo aggiorneranno più e che sarà semplicemente visibile fino al 30 Aprile.... Se fosse stato il contrario non avrebbero scritto che NON è PIù AGGIORNATO!
                        ma le variazioni delle date d'esame le aggiornano..

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

                          Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                          ma le variazioni delle date d'esame le aggiornano..
                          voglio crederci, ma la vedo dura

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

                            Scusami FGR ma per quanto riguarda la prenotazione on line degli esami??
                            vagando nel sito dell'uniba non trovato niente a riguardo
                            Tu Fui, Ego Eris

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: riforma universitaria - Legge 240/2010

                              Originariamente inviato da miyazawa87 Visualizza il messaggio
                              Scusami FGR ma per quanto riguarda la prenotazione on line degli esami??
                              vagando nel sito dell'uniba non trovato niente a riguardo
                              Ragazzi tranquilli, fino al 30 aprile il sito attuale funziona alla perfezione, viene aggiornato se le date cambiano, ci si può prenotare e così via. Nel frattempo cambieranno il sito, ma la sostanza rimarrà la stessa!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X