annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostamenti Esami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Spostamenti Esami

    Originariamente inviato da rasputin80 Visualizza il messaggio
    Scusate gentilmente qualcuno potrebbe dirmi dove vengono pubblicati ufficialmente gli spostamenti degli esami?perchè dagli spostamenti segnati in rosso sulla tabella passammo alle news sul sito dell'università...dalle news sul sito passammo alla consultazione della bacheca appelli dove occorreva inserire il corso di studi e tutto il resto...adesso a cosa siamo passati?dove stanno gli spostamenti?
    vi ringrazio
    gli spostamenti possono apprendersi solo dalla consultazione della bacheca appelli...
    in alternativa se ti sei iscritto all'appello, le variazioni saranno comunicate tramite indirizzo mail dell'università
    spero di essere stato utile
    ciauuuuu
    Tu Fui, Ego Eris

    Commenta


      Riferimento: Spostamenti Esami

      Originariamente inviato da rasputin80 Visualizza il messaggio
      Scusate gentilmente qualcuno potrebbe dirmi dove vengono pubblicati ufficialmente gli spostamenti degli esami?perchè dagli spostamenti segnati in rosso sulla tabella passammo alle news sul sito dell'università...dalle news sul sito passammo alla consultazione della bacheca appelli dove occorreva inserire il corso di studi e tutto il resto...adesso a cosa siamo passati?dove stanno gli spostamenti?
      vi ringrazio
      Purtroppo gli spostamenti degli esami vengono pubblicati su facebook in tempo reale e questa cosa la trovo scandalosa. Inoltre ciascuna associazione di rappresentanti adesso, oltre ad avere una pagina facebook, ha creato un sito dove riportare materiale didattico e news sugli esami. I nostri rappresentanti questo forum, che per molti di noi è un'istituzione ormai, non lo considerano affatto.
      Io, personalmente, non mi sento rappresentata in nulla. Dovrebbero fare gli interessi degli studenti e considerare che per fortuna c'è una buona fetta di noi che non usa facebook. Su facebook chiedi una dispensa o un'informazione e la ottieni in tempo reale...qui il mortorio. E pensare che senza questo forum molti non saprebbero nemmeno da dove cominciare a studiare.
      Rilancio il mio appello: non facciamo morire questo forum, è una risorsa preziosa!

      Commenta


        Riferimento: Spostamenti Esami

        mi associo al coro........TENIAMO IN VITA IL FORUM.....io odio fb......perchè dovrei essere costretta ad iscrivermi solo x essere informata sulle questioni universitarie quando c'è un forum nato con questo preciso intento???

        Commenta


          Riferimento: Spostamenti Esami

          Quindi gli appelli sostenuti prima che fosse approvata questa delibera hanno scadenza?!.... e se hanno scadenza... per quanto tempo può essere considerato valido un esonero? Anno accademico o anno solare? Se ho sostenuto l'esonero a Luglio 2013 ?....

          Commenta


            Riferimento: Spostamenti Esami

            1)L'esame di DIRITTO INTERNAZIONALE - prof. Leandro - è stato posticipato al giorno 17 ottobre c.m. alle ore 09,00.
            2)Gli esami diIRITTO CANONICO E DIRITTI CONFESSIONALI E DIRITTO ENTI ECCLESIASTICI NO PROFIT sono stati posticipati al 17 ottobre c.m. alle ore 10,30
            3) L'esame di Diritto Tributario -prof Uricchio - è posticipato al giorno 16 ottobre alle ore 09,00

            Commenta


              Riferimento: Spostamenti Esami

              Posticipo esame:

              - ABILITA' INFORMATICA/INFORMATICA E' POSTICIPATO AL GIORNO 14 OTTOBRE 2014 ALLE ORE 09,30;
              - TEORIA DELL'ARGOMENTAZIONE GIURIDICA E' POSTICIPATO AL GIORNO 15 OTTOBRE 2014 ALLE ORE 10,30;
              - L'ORARIO DELL'ESAME DI DIRITTO DELLA NAVIGAZIONE E' POSTICIPATO ALLE ORE 13,30.

              Commenta


                Riferimento: Spostamenti Esami

                sicuri dello spostamento di teoria??? avevo inviato una mail al prof per avere confrema della data e mi aveva garantito che non ci sarebbero state variazioni...

                Commenta


                  Riferimento: Spostamenti Esami

                  L'ORARIO DI ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO M/Z DEL 13 OTTOBRE 2014 E' STATO POSTICIPATO ALLE ORE 12,00;

                  L'ORARIO DI DIRITTO DELLA CONTRATTAZIONE IMMOBILIARE DEL 13 OTTOBRE 2014 E' STATO POSTICIPATO ALLE ORE 12,00;

                  Commenta


                    Riferimento: Spostamenti Esami

                    Key nessuna novità per diritto commerciale???

                    Commenta


                      Riferimento: Spostamenti Esami

                      Originariamente inviato da rasputin80 Visualizza il messaggio
                      Key nessuna novità per diritto commerciale???
                      No commerciale al momento rimane invariato

                      Commenta


                        Riferimento: Spostamenti Esami

                        Originariamente inviato da ciccia Visualizza il messaggio
                        sicuri dello spostamento di teoria??? avevo inviato una mail al prof per avere confrema della data e mi aveva garantito che non ci sarebbero state variazioni...
                        Ciccia riporto ciò che hanno pubblicato i rappresentanti

                        Commenta


                          Riferimento: Spostamenti Esami

                          grazie key.....il tuo contributo è preziosissimo.....

                          Commenta


                            Riferimento: Spostamenti Esami

                            Il giorno dell'esame di Abilità Informatiche è spostato a martedì 14
                            ottobre ore 9.30. ‪

                            Commenta


                              Riferimento: Spostamenti Esami

                              procedura penale è posticipato?qualche miracolo in corso?

                              Commenta


                                Riferimento: Spostamenti Esami

                                Procedura civile invece? Nella bacheca prenotazioni non compare neanche l'ora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X