annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostamenti Esami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Spostamenti Esami

    Antonio per favore rispondi.... ieri sono rimasta sola a casa per studiare nonostante fosse un giorno di festa, oggi idem.... ho la febbre e sono molto stanca!!! Ne sei certo o no???????????

    Commenta


      #32
      Riferimento: Spostamenti Esami

      Scusa ma come hai avuto notizie il giorno di pasquetta??? Giusto per te hanno aperto la facoltà ??? Oppure credi che possa essere minimamente simpatico fare burle da primo aprile a ki le vacanze di Pasqua le ha passate completamente chiuso in casa!!!!! Pertanto non è per poco spirito e ironia ma nn credo proprio ke ki oggi starà a casa a studiare riesca a ridere... Se questo e' uno scherzo e' davvero di cattivo gusto...

      Commenta


        #33
        Riferimento: Spostamenti Esami

        Dici che è uno scherzo??? ho perso mezz'ora di studio...

        Commenta


          #34
          Riferimento: Spostamenti Esami

          ragazzi spero non vi sia venuto un infarto, era un pesce d'aprile xD ma è anche una speranza che domani ci arrivi una comunicazione così perchè veramente è impossibile dare un esame il 3

          Commenta


            #35
            Riferimento: Spostamenti Esami

            Originariamente inviato da jhess Visualizza il messaggio
            Dici che è uno scherzo??? ho perso mezz'ora di studio...
            Ragazzi sarà un pesce D' aprile,di cattivo gusto

            Commenta


              #36
              Riferimento: Spostamenti Esami

              Originariamente inviato da ant87 Visualizza il messaggio
              ragazzi spero non vi sia venuto un infarto, era un pesce d'aprile xD ma è anche una speranza che domani ci arrivi una comunicazione così perchè veramente è impossibile dare un esame il 3
              Ma come diamine ti viene in mente?qui c'è gente seria che è rimasta a casa durante le vacanze a studiare.e tu te ne esci con queste cretinate

              Commenta


                #37
                Riferimento: Spostamenti Esami

                dai raga non prendetevela, è ovvio che a pasquetta non può arrivare una notizia del genere, più che scontato. ha cercato di farmela un amico ma non ci sono cascato

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: Spostamenti Esami

                  Sai com'è oggi e' primo aprile.... Poi mi sembra troppo assurdo avere notizie di pasquetta... Facebook la cui pagina e' integrata dai docenti tace da due giorni... Poi vuoi mettere la soddisfazione di ki fa uno scherzo così squallido alimentando false speranza e magari anke il gesto di uscire nell'erronea supposizione di avere una settimana in più!!!! Poi uno con una così bella notizia sparisce ????.... A me sembra una caaaa

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: Spostamenti Esami

                    Originariamente inviato da ant87 Visualizza il messaggio
                    dai raga non prendetevela, è ovvio che a pasquetta non può arrivare una notizia del genere, più che scontato. ha cercato di farmela un amico ma non ci sono cascato
                    la leggerezza stavolta non c'entra proprio un ca.zzo.

                    Ant87 ci aspettiamo che tu chieda scusa a tutti e non che tu metta faccine sorridienti.

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: Spostamenti Esami

                      ovviamente c'era da aspettarselo che non sapete ridere neanche in momenti tesi per sdrammatizzare un pò, però ne prendo atto... scusate ragazzi/e

                      Commenta


                        #41
                        Riferimento: Spostamenti Esami

                        Anto questo tuo atteggiamento e' fuori luogo.. Siamo tutti stressati,evidentemente sei l'unico a non avere stress buon per te..
                        http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                        (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                        Commenta


                          #42
                          Riferimento: Spostamenti Esami

                          nooo figuriamoci, ho le palpitazioni, in realtà vivo sempre molto male l'esame, anche troppo, una cosa che, nonostante abbia dato ormai parecchi esami, non è mai passata. Forse per tirarmi su io, senza riuscirci, avevo cercato di sdrammatizzare qui, senza riuscirci. quindi vi chiedo scusa ancora.
                          tornando in topic, spero che oggi si possa sapere qualcosa di buono e vero. comunque vada buona giornata a tutti

                          Commenta


                            #43
                            Riferimento: Spostamenti Esami

                            Ragazzi fatemi sapere. Sto male !

                            Commenta


                              #44
                              Riferimento: Spostamenti Esami

                              ragazzi onde evitare altri disguidi e false speranze......volevo informarvi che ho appena chiamato in segreteria didattica....LE DATE DEGLI ESAMI SONO TUTTE CONFERMATE.......PURTROPPO
                              Tu Fui, Ego Eris

                              Commenta


                                #45
                                Riferimento: Spostamenti Esami

                                Ragà.... ho chiamato anch'io! Anche a me hanno confermato tutto... uffa!!
                                Comunque mentre ero al telefono con la segretaria è successo qualcosa che è a dir poco sconvolgente!!
                                Ha chiamato un prof e la segretaria mi ha chiesto di rimanere un sec in linea... ho sentito tutto quello che lei diceva a questo professore.
                                Pare che qualche ragazzo si sia spacciato per la segreteria dicendogli, non so con quale giustificazione, che il suo esame, previsto per domani, non si poteva più tenere e che doveva posticiparlo ad un'altra data.
                                La segretaria gli diceva che non era stato nessuno della segreteria a chiamarlo e che il suo esame è confermato...
                                Ma vi rendete conto a che livello di disperazione ci conducono??? Roba da matti!!! Io comunque non so come facciano a fare queste cose... Mi ricorda molto dei ragazzi del mio liceo che ruppero i vetri a furia di sassate durante la notte e vi entrarono combinando il disastro assoluto perchè il giorno dopo alle prime due ore avevano il compito di latino!! mah!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X