annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!! Registrazione esami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AIUTO!!!! Registrazione esami

    Ciao
    come faccio a prenotare gli esami online dal sito della facoltà di giurisprudenza di Taranto. Cliccando su "Prenotazione esami online" mi viene richiesta la matricola e la password. Quale password va inserita? Io provo ad inserire quella utilizzata per l'iscrizione all'università dal portale uniba.it senza esito e la procedura della password dimenticata non funziona. C'e' una registrazione da seguire ? Non vedo nulla in tal senso, qualcuno può darmi un aiuto?

    #2
    Riferimento: AIUTO!!!! Registrazione esami

    Originariamente inviato da francesco11 Visualizza il messaggio
    Ciao
    come faccio a prenotare gli esami online dal sito della facoltà di giurisprudenza di Taranto. Cliccando su "Prenotazione esami online" mi viene richiesta la matricola e la password. Quale password va inserita? Io provo ad inserire quella utilizzata per l'iscrizione all'università dal portale uniba.it senza esito e la procedura della password dimenticata non funziona. C'e' una registrazione da seguire ? Non vedo nulla in tal senso, qualcuno può darmi un aiuto?
    Sicuramente sei del primo anno. La password che ti chiede ti viene consegnata in facoltà, però ho saputo che ci sono stati dei problemi in merito. Infatti per il primo appello, le matricole hanno potuto non registrarsi e presentarsi direttamente all'esame. Ora non ti saprei dire, per maggiori informazioni vai in segreteria in facoltà

    Commenta

    Sto operando...
    X