annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP DIRITTO DEL LAVORO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    HELP DIRITTO DEL LAVORO

    raga ho bisogno di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii....... di chi ha stud e sostenuto lavoro e sa gli argomenti piu richiesti e quelli assolutamente da scartare.... io devo provarlo, č il mio ultimo esame e il tempo č poco, vorrei tentarlo per fine gennaio o per l appello di febbraio pero studiandolo tutto č impossibile entro questi termini... e io un tentativo vorrei farlo.....

    #2
    Riferimento: HELP DIRITTO DEL LAVORO

    Inoltre.......chi ha seguito e ha le sbobinatureeee???? sono disposta a cambiare con tutto il materiale a mia disposizione di esami gia fatti... HELP RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      Riferimento: HELP DIRITTO DEL LAVORO

      Vi prego raga... qualche anima pia..č l'ultimo esame...... sono disposta a tutto ))) (o quasi )

      Commenta


        #4
        Riferimento: HELP DIRITTO DEL LAVORO

        Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
        raga ho bisogno di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii....... di chi ha stud e sostenuto lavoro e sa gli argomenti piu richiesti e quelli assolutamente da scartare.... io devo provarlo, č il mio ultimo esame e il tempo č poco, vorrei tentarlo per fine gennaio o per l appello di febbraio pero studiandolo tutto č impossibile entro questi termini... e io un tentativo vorrei farlo.....
        Purtroppo chiedono tuttoooooo č un esame tosto..peró se ti puó esser d aiuto io lo studiai in 1mese dalle dispense di fox integrandolo con il collegato lavoro..quindi se dovessi usare quelle dovresti poi integrare col collegato lavoro e anche la riforma Fornero.. Xo chiedono davvero tutto.. Ma se devi darlo in poco tempo dai testi non ce la fai a farlo..
        Visto che vuoi fare almeno il tentativo non ti costa nulla provare con le dispense di Fox in bocca al lupo
        so resistere a tutto fuorchč alle tentazioni - Wilde

        Commenta


          #5
          Riferimento: HELP DIRITTO DEL LAVORO

          GRAZIE MILLE CMQ ) DA DOMANI INIZIO A STUDIARE.....

          Commenta


            #6
            Riferimento: HELP DIRITTO DEL LAVORO

            Confermo, chiedono praticamente di tutto. Inoltre ti conviene farlo entro l'appello di aprile, perchč a partire dagli appelli del secondo semestre verranno chieste anche le nuove riforme (riforma Fornero in primis) che verranno spiegate a lezione

            Commenta


              #7
              Riferimento: HELP DIRITTO DEL LAVORO

              Quindi fino ad aprile chiedono solo il collegato lavoro come riforma????

              Commenta


                #8
                Riferimento: HELP DIRITTO DEL LAVORO

                Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
                Quindi fino ad aprile chiedono solo il collegato lavoro come riforma????
                Si fino ad aprile chiedono solo il collegato lavoro dalla seconda sessione anche la riforma Fornero
                so resistere a tutto fuorchč alle tentazioni - Wilde

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: HELP DIRITTO DEL LAVORO

                  Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
                  Si fino ad aprile chiedono solo il collegato lavoro dalla seconda sessione anche la riforma Fornero
                  Confermo! Ci sono gli avvisi in facoltą, o c'erano fino a qualche tempo fa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X