annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E il libretto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E il libretto???

    Buona sera a tutti!
    Vorrei chiedervi, ma è normale che ancora non ho ricevuto il libretto ed ancora non so nulla sul riconoscimento della mia precedente carriera universitaria?
    Mi sono iscritta nei termini, ho chiesto il riconoscimento, però non ho ricevuto alcuna comunicazione.
    Non so neanche come fare per sostenere gli esami, mi è stato detto dalla segreteria ( quando ho fatto l'iscrizione) che verrei iscritta al 4° anno!? Senza il libretto come funziona, annotano solo sul verbale???

    #2
    Riferimento: E il libretto???

    Il libretto viene recapitato per posta, ma tu puoi tranquillamente sostenere esami anche senza di esso, utilizzando il modulo 100. Una volta ricevuto il libretto, andrai a verbalizzare su di esso con il professore interessato. Per il passaggio di corso, che io sappia, devi aspettare che si riunisca il consiglio di facoltà che dovrà approvare la tua richiesta. Ma tranquilla, è solo una formalità

    Commenta


      #3
      Riferimento: E il libretto???

      scusami Mark, mi dici il temine della presentazione dell'istanza, per il passaggio di corso di laurea.Grazie

      Commenta


        #4
        Riferimento: E il libretto???

        io ho fatto il cambio di corso lo scorso anno, ed è stata una tragedia riavere il libretto. a marzo sono andata direttamente io a prenderlo dalla segreteria! però mi arrivò a casa prima una lettera con gli esami che mi erano stati riconosciuti e l'anno a cui sono stata scritta.
        comunque tranquilla/o sono molto lenti!

        Commenta


          #5
          Riferimento: E il libretto???

          Originariamente inviato da daniele83 Visualizza il messaggio
          scusami Mark, mi dici il temine della presentazione dell'istanza, per il passaggio di corso di laurea.Grazie
          che io sappia è il 31 dicembre, ma per sicurezza informati in segreteria studenti

          Commenta


            #6
            Riferimento: E il libretto???

            Originariamente inviato da MarkM91 Visualizza il messaggio
            Il libretto viene recapitato per posta, ma tu puoi tranquillamente sostenere esami anche senza di esso, utilizzando il modulo 100. Una volta ricevuto il libretto, andrai a verbalizzare su di esso con il professore interessato. Per il passaggio di corso, che io sappia, devi aspettare che si riunisca il consiglio di facoltà che dovrà approvare la tua richiesta. Ma tranquilla, è solo una formalità
            Grazie 1000 della risposta è stata chiarissima.
            Per caso sai quando ci sarà il Consiglio di facoltà?

            Commenta


              #7
              Riferimento: E il libretto???

              Originariamente inviato da ninfa Visualizza il messaggio
              Grazie 1000 della risposta è stata chiarissima.
              Per caso sai quando ci sarà il Consiglio di facoltà?
              Sicuramente dopo che sarà terminato lo spoglio delle elezioni, perchè verrà fatto con i nuovi rappresentanti

              Commenta


                #8
                Riferimento: E il libretto???

                Ciao a tutti, mi sapete dire a chi mi devo rivolgere per sapere quando mi arriva il libretto???? Segreteria di Taranto o di Bari???? Grazie

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: E il libretto???

                  Originariamente inviato da Astre82 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, mi sapete dire a chi mi devo rivolgere per sapere quando mi arriva il libretto???? Segreteria di Taranto o di Bari???? Grazie
                  segreteria studenti a Taranto..

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: E il libretto???

                    Ho 2 domande da fare: la prima è che finalmente mi è arrivato il libretto e sulla parte dove vi è la fotografia dice di staccarlo e di porlo nella custodia trasparente, ma quale custodia? cosa intende? La seconda domanda: ora che ho prenotato online l'esame il giorno dell'esame dovrò ugualmente compilare lo statino?

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: E il libretto???

                      Originariamente inviato da AnnaMaria25 Visualizza il messaggio
                      Ho 2 domande da fare: la prima è che finalmente mi è arrivato il libretto e sulla parte dove vi è la fotografia dice di staccarlo e di porlo nella custodia trasparente, ma quale custodia? cosa intende? La seconda domanda: ora che ho prenotato online l'esame il giorno dell'esame dovrò ugualmente compilare lo statino?
                      Insieme al libretto dovrebbe esserti arrivata una custodia, nel caso non ci fosse rivolgiti alla segreteria studenti e te la daranno lì. Tra l'altro devi andare in segreteria studenti per farti apporre il timbro sul libretto che dimostra che hai pagato le tasse d'iscrizione. Per lo statino, quello si compila sempre.

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: E il libretto???

                        Sul libretto c'è gia un timbro, è il bollo dell'anno accademico...ti riferisci a quello? Ma comunque senza il timbro posso usarlo ugualmente il libretto almeno per l'esame del 30? non mi e possibile andare prima in segreteria...
                        Ultima modifica di AnnaMaria25; 24/01/2013, 10:16.

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: E il libretto???

                          Originariamente inviato da AnnaMaria25 Visualizza il messaggio
                          Sul libretto c'è gia un timbro, è il bollo dell'anno accademico...ti riferisci a quello? Ma comunque senza il timbro posso usarlo ugualmente il libretto almeno per l'esame del 30? non mi e possibile andare prima in segreteria...
                          si si è quello

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: E il libretto???

                            Originariamente inviato da MarkM91 Visualizza il messaggio
                            Insieme al libretto dovrebbe esserti arrivata una custodia, nel caso non ci fosse rivolgiti alla segreteria studenti e te la daranno lì. Tra l'altro devi andare in segreteria studenti per farti apporre il timbro sul libretto che dimostra che hai pagato le tasse d'iscrizione. Per lo statino, quello si compila sempre.
                            Se non fai apporre il timbro perchè magari non lo sai o ti sei dimenticato che succede???
                            so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: E il libretto???

                              Originariamente inviato da ale989 Visualizza il messaggio
                              Se non fai apporre il timbro perchè magari non lo sai o ti sei dimenticato che succede???
                              Il timbro sul libretto attesta che hai pagato le tasse di iscrizione all'università e che, quindi, sei regolarmente iscritto e puoi sostenere esami. Nel caso in cui non dovessi avere il timbro sul libretto, se non erro, puoi comunque sostenere esami, ma non puoi registrarli sul libretto e dovrai utilizzare il modello 100

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X