annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcolo voto di partenza laurea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    calcolo voto di partenza laurea

    raga volevo chiedervi una cosa..in giro gira voce che per calcolare il voto di partenza per il voto di laurea si esclude il voto piu basso e il piu alto..voi ne sapete di piu?grazie!

    #2
    Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

    Originariamente inviato da guru Visualizza il messaggio
    raga volevo chiedervi una cosa..in giro gira voce che per calcolare il voto di partenza per il voto di laurea si esclude il voto piu basso e il piu alto..voi ne sapete di piu?grazie!

    per calcolare il voto di partenza devi prendere la media aritmetica che ti risulta sul portale esse3, moltiplicarla per 11 e dividere il ttt per 3..sul risultato ottenuto procedi poi all'arrotondamento in eccesso o in difetto..

    Commenta


      #3
      Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

      Originariamente inviato da guru Visualizza il messaggio
      raga volevo chiedervi una cosa..in giro gira voce che per calcolare il voto di partenza per il voto di laurea si esclude il voto piu basso e il piu alto..voi ne sapete di piu?grazie!

      No, non si usa da noi questo criterio.

      Commenta


        #4
        Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

        ragazzi / e scusate se mi intrometto nella discussione...
        qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve il modulo che si ritira dalla segreteria?
        cioè se io contatto un prof e decidiamo l' argomento della tesi devo comunicarlo già in segreteria insieme al nome del relatore anche se mia laurea non è ancora vicina? grazie

        Commenta


          #5
          Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

          Originariamente inviato da wildberries Visualizza il messaggio
          ragazzi / e scusate se mi intrometto nella discussione...
          qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve il modulo che si ritira dalla segreteria?
          cioè se io contatto un prof e decidiamo l' argomento della tesi devo comunicarlo già in segreteria insieme al nome del relatore anche se mia laurea non è ancora vicina? grazie
          Premettendoti che nn è molto chiaro cosa tu intenda per modulo che si ritira in segreteria..in segreteria ti danno contestualmente la domanda di laurea che dovrai consegnare nei termini che troverai all'ultima pagina della domanda stessa e che si suddividono a seconda del periodo in cui tu intendi laurearti più due moduli verdi che devono essere compilati in ogni sua parte e consegnati in segreteria entro 15 gg prima dalla seduta di laurea..ttt qua..nn sò quanto la tua laurea sia lontana ma tieni conto che se hai intenzione di laurearti nella prossima seduta di laurea i termini più vicini scadono a dicembre..

          Commenta


            #6
            Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

            raga entro il 10 si presenta il modulo per febbraio o aprile indistintamente.... ma si deve indicare??e se malauguratamente non ce la faccia per febbraio, come si fa a presentare domanda per aprile, se il relativo modulo si presenta cmq entro il 10 dicembre?? dilemma. la segreteria studenti non sa darmi risposte.. e il tempo passa....

            Commenta


              #7
              Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

              Originariamente inviato da ale11 Visualizza il messaggio
              raga entro il 10 si presenta il modulo per febbraio o aprile indistintamente.... ma si deve indicare??e se malauguratamente non ce la faccia per febbraio, come si fa a presentare domanda per aprile, se il relativo modulo si presenta cmq entro il 10 dicembre?? dilemma. la segreteria studenti non sa darmi risposte.. e il tempo passa....
              Si....scrivi il mese di laurea....se non ce la dovessi fare si ricompila il modulo....ma a Palazzo D'Aquino hanno tutte risposte!!
              waiting for the

              Commenta


                #8
                Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

                Se mi dovessi laureare ad aprile, entro quando devo fare la domanda?

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

                  Devi chiedere i termini in segreteria a Palazzo D'Aquino x la sessione di aprile.....
                  waiting for the

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

                    Originariamente inviato da malala Visualizza il messaggio
                    Si....scrivi il mese di laurea....se non ce la dovessi fare si ricompila il modulo....ma a Palazzo D'Aquino hanno tutte risposte!!
                    dove lo si scrive il mese? non c'è uno spazio apposito sulla domanda.

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

                      Quando lo consegnai io sul restro c'era uno spazio... chiedi direttamente a loro...
                      waiting for the

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: calcolo voto di partenza laurea

                        Quando lo consegnai io sul retro c'era uno spazio....chiedi a loro..
                        waiting for the

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X