annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info diritto di famiglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    info diritto di famiglia

    Qualcuno sa dirmi qual'è il libro di riferimento x sostenere l'esame?
    sul programma viene indicato:"diritto di famiglia"M.Sesta ult.ed. ,ma l'ultima edizione risale al 2005..non credo vada bene essendo alquanto datato..
    in libreria mi hanno consigliato :"Manuale di diritto di famiglia" Sesta 2011,però alcuni capitoli non coincidono con quelli indicati sul programma dal prof(ad es manca l'impresa familiare).Mi date delle delucidazioni.Grazie

    #2
    Va bene quello che ti hanno consigliato in libreria (che se vuoi io ne ho una copia nuovissima e mai aperta ed 2010 o 2011, non ricordo bene ora), ma il suggerimento disinteressato che posso darti è di risparmiare i soldi e usare la dispensa con i miei appunti che è piú che sufficiente per il 30 e lode.
    Per il resto in bocca al lupo, l'opzionale che hai scelto è davvero utile ai fini della carriera post laurea e interessante da studiare e anche (se decidi) da seguire.

    Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Riferimento: info diritto di famiglia

      Grazie mille x il suggerimento..un'ultima cosa leggevo sul forum che si può sostenere l'esame studiando dal Torrente la parte relativa alla famiglia,è così?

      Commenta


        #4
        Puoi provarci, ma sul torrente l'argomento è trattato in modo piú generico rispetto a come dovrebbe essere trattato essendo la materia piú specifica

        Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X