annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consegna moduli verdi e tesi in formato digitale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    consegna moduli verdi e tesi in formato digitale

    Ciao ragazzi..nel consegnare la domanda di laurea per la sessione di ottobre mi veniva detto che per la consegna in segreteria dei moduli verdi e della tesi in formato digitale, la medesima avrebbe dovuto attendere comunicazione da bari che avrebbe stabilito il termine entro cui tale documentazione sarebbe dovuta essere presentata. Qualcuno sà se al riguardo ed ad oggi ci siano delle novità?? grazie mille

    #2
    Riferimento: consegna moduli verdi e tesi in formato digitale

    ciao mino! Anche a me han detto la medesima cosa ! Ma ì fogli verdi te li han dati ? Tu contì di laurearti ad ottobre? Hai terminat gli esami ? E la tesi ?

    Commenta


      #3
      Riferimento: consegna moduli verdi e tesi in formato digitale

      Ciao Ale i fogli verdi me li diedero quando richiesi in segreteria la domanda di laurea..per il resto devo fare l'ultimo esame a settembre con la speranza poi di laurearmi ad ottobre

      Commenta


        #4
        Riferimento: consegna moduli verdi e tesi in formato digitale

        a me mancano due esami uno a set e l altro ottobre...cmq anche io ho consegnato domanda per ottobre ma non mi han dato questi moduli verdi perche ? E adesso ! ?

        Commenta


          #5
          Riferimento: consegna moduli verdi e tesi in formato digitale

          Devi allora andare a ritirarli per poi farli firmare e compilare, rispettivamente, nella prima parte, dal relatore della tesi principale mentre nelle altre parti dai prof. con cui hai deciso di fare le tesine che vi scriveranno i relativi argomenti che andrai a discutere in sede di laurea. Ti verranno dati due moduli verdi poichè sembra debbano essere compilati, dai rispettivi prof e come ti ho detto, l'uno in stampatello e l'altro in corsivo. In bocca al lupoooo

          Commenta

          Sto operando...
          X