annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio esame opzionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dubbio esame opzionale

    Buon giorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile essendo iscritta al 4° anno sostenere l'opzionale del 5°. Vorrei alleggerirmi per il prossimo anno.

    #2
    Riferimento: Dubbio esame opzionale

    Originariamente inviato da ninfa;32 2604
    Buon giorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile essendo iscritta al 4° anno sostenere l'opzionale del 5°. Vorrei alleggerirmi per il prossimo anno.
    ciao ninfa...non penso sia possibile,in quanto non sei ancora iscritta al 5' anno.
    "l'essenziale è invisibile agli occhi"

    "Tutto quello che vuoi e' dall'altra parte della paura"
    You gotta stay hungry

    Commenta


      #3
      Riferimento: Dubbio esame opzionale

      ciao ninfa, spero di non sbagliare ma se non erro è possibilissimo sostenerlo, solo che non ti verrà riconosciuto ai fini della borsa di studio ad esempio. per quanto riguarda il calcolo delle tasse e relativi cfu non saprei.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Dubbio esame opzionale

        ah ok pardon mi sbagliavo allora...
        "l'essenziale è invisibile agli occhi"

        "Tutto quello che vuoi e' dall'altra parte della paura"
        You gotta stay hungry

        Commenta


          #5
          Riferimento: Dubbio esame opzionale

          Originariamente inviato da wildberries Visualizza il messaggio
          ciao ninfa, spero di non sbagliare ma se non erro è possibilissimo sostenerlo, solo che non ti verrà riconosciuto ai fini della borsa di studio ad esempio. per quanto riguarda il calcolo delle tasse e relativi cfu non saprei.
          In realtà vorrei semplicemente alleggerirmi il prossimo anno, perchè temo che le tesi possa portarmi via tanto tempo, e con la nuova legge trovarsi fuori corso sarebbe per me troppo oneroso! grazie per la risposta

          Commenta


            #6
            Ti do la piena certezza che puoi sostenere l'opzionale del quinto anno già da ora, ti dirò di piú, avresti potuto dare tutti e 4 gli opzionali già dal primo anno. Come ti è già stato detto in precedenza, non potrai spendere i crediti degli opzionali prima che questi maturino con gli anni di corso, ma li vedrai regolarmente presenti sull's3 e con la media aggiornata anche dagli opzionali.
            In bocca al lupo e buono studio

            Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Riferimento: Dubbio esame opzionale

              Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
              Ti do la piena certezza che puoi sostenere l'opzionale del quinto anno già da ora, ti dirò di piú, avresti potuto dare tutti e 4 gli opzionali già dal primo anno. Come ti è già stato detto in precedenza, non potrai spendere i crediti degli opzionali prima che questi maturino con gli anni di corso, ma li vedrai regolarmente presenti sull's3 e con la media aggiornata anche dagli opzionali.
              In bocca al lupo e buono studio

              Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
              Grazie 1000 per la precisione ! Crepi il lupo! Buono studio anche a te e a tutti gli utenti di questo forum.

              Commenta


                #8
                Riferimento: Dubbio esame opzionale

                si ninfa ti confermo ank io ke è possibile, infatti io al secondo anno avevo già fatto tutti e 4 gli opzionali :-)

                Commenta

                Sto operando...
                X