annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritardo pagamento III rata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ritardo pagamento III rata

    Io pagato la terza rata in ritardo di circa un mese. devo pagare la penale? e se si mi arriva qualche cosa a casa o devo andare io in segreteria? e se nn la pago cosa succede? grazie

    #2
    Riferimento: Ritardo pagamento III rata

    Originariamente inviato da lukam86 Visualizza il messaggio
    Io pagato la terza rata in ritardo di circa un mese. devo pagare la penale? e se si mi arriva qualche cosa a casa o devo andare io in segreteria? e se nn la pago cosa succede? grazie
    Ti conviene pagarla, perchè poi potrebbero annullarti ad esempio l'esame di settembre perchè "non sei in regola con le tasse" .. riguardo la penale: http://www.studentitaranto.com/forum...11-2012-a.html

    PENALE PER RITARDATI PAGAMENTI
    Sui pagamenti eseguiti in ritardo grava una penale di € 20,00 per versamenti effettuati entro 30 giorni dalla scadenza, di € 40,00 per quelli effettuati entro i 60 giorni, di € 80,00 per quelli oltre i 60 giorni dalla scadenza. La penale si applica su ogni singola rata.

    Per il pagamento della penale si compila un bollettino postale con questi dati:

    c/c: 8706
    Intestazione: Università Degli Studi di Bari - servizio tasse scolastiche 70100
    Causale: Mora ritardato pagamento (aggiungete la rata a cui si riferisce la mora, quindi ad esempio "mora ritardato pagamento II rata")

    L'importo della penale dipende da quando pagate la rata che vi è scaduta.

    Commenta


      #3
      Riferimento: Ritardo pagamento III rata

      ma chi sostiene l esame a ottobre chi ha pagato la 3 rata a giugno viene convalidato giusto?

      Commenta


        #4
        Riferimento: Ritardo pagamento III rata

        se io faccio a settembre e ottobre gli esami e faccio l iscrizione a novembre gli esami di settembre e ottobre mi vengono convalidati?

        Commenta


          #5
          Riferimento: Ritardo pagamento III rata

          Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
          ma chi sostiene l esame a ottobre chi ha pagato la 3 rata a giugno viene convalidato giusto?
          Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
          se io faccio a settembre e ottobre gli esami e faccio l iscrizione a novembre gli esami di settembre e ottobre mi vengono convalidati?
          Si, ovvio .. la scadenza della rata di iscrizione è a novembre perchè l'a.a. per chi è in corso finisce a novembre.

          Commenta


            #6
            Riferimento: Ritardo pagamento III rata

            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
            Si, ovvio .. la scadenza della rata di iscrizione è a novembre perchè l'a.a. per chi è in corso finisce a novembre.
            capito..quindi posso state tranquilla che mi verranno convalidati giusto?anche se mi devo iscrivere al 1 anno fuori corso?

            Commenta


              #7
              Riferimento: Ritardo pagamento III rata

              Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
              capito..quindi posso state tranquilla che mi verranno convalidati giusto?anche se mi devo iscrivere al 1 anno fuori corso?
              Si ...

              Commenta

              Sto operando...
              X