annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

articolo 8 dello statuto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    articolo 8 dello statuto...

    Buona giornata a tutti... ragazzi ho dato uno sguardo allo statuto degli studenti e mi ha interessato moltissimo l' articolo 8...ma voi sapete se nella tipologia studenti a tempo parziale potrei volendo entrare anche io? Non lavoro ,però, sono mamma e casalinga...sapete come vola il tempo tra faccende a la bimba...qualcuno di voi è nella stessa situazione o sapete dirmi meglio che significa studente a tempo parziale...è come il non frequentante?Grazie mille, chiunque risponda
    Lucì

    #2
    Riferimento: articolo 8 dello statuto...

    Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti... ragazzi ho dato uno sguardo allo statuto degli studenti e mi ha interessato moltissimo l' articolo 8...ma voi sapete se nella tipologia studenti a tempo parziale potrei volendo entrare anche io? Non lavoro ,però, sono mamma e casalinga...sapete come vola il tempo tra faccende a la bimba...qualcuno di voi è nella stessa situazione o sapete dirmi meglio che significa studente a tempo parziale...è come il non frequentante?Grazie mille, chiunque risponda
    ciao Lucy, i non frequentanti sono comunque a tempo pieno.. da noi non c'è l'obbligo di frequenza.. gli studenti a tempo parziale sono gli studenti lavoratori, ma c'è bisogno della certificazione..

    Commenta


      #3
      Riferimento: articolo 8 dello statuto...

      Grazie FGr... ho confuso un pò la situazione...
      Lucì

      Commenta


        #4
        Riferimento: articolo 8 dello statuto...

        Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
        Grazie FGr... ho confuso un pò la situazione...
        figurati..

        Commenta

        Sto operando...
        X