annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info domanda di laurea!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    info domanda di laurea!

    volevo sapere se, avendo presentato domanda di laurea ad aprile per luglio e, non riuscendomi a laureare per luglio, la "prima domanda di laurea " si ripresenta insieme alla marca da bollo o basta dare solo la marca da bollo? grazie

    #2
    Riferimento: info domanda di laurea!

    No, a fine agosto (informati bene sui termini, però credo dal 20-31 agosto) devi ricompilare di nuovo la domanda con tutti gli esami sostenuti e da sostenere e rimettere la marca da bollo. Inoltre allegherai fotocopia documento di identità un'altra volta. L'unica differenza è che invece di allegare (come hai fatto la prima volta) l'attestazione originale di pagamento del bollettino per la pergamena di 67€ dovrai solo allegare la fotocopia della Ricevuta di pagamento in tuo possesso dello stesso bollettino.

    Commenta


      #3
      Riferimento: info domanda di laurea!

      a ok ok tutto chiaro ti ringrazio

      Commenta


        #4
        Riferimento: info domanda di laurea!

        ragazzi una domanda...se a novembre faccio nuovamente l iscrizione e riesco però a laurearmi per luglio..la seconda e terza rata mi tocca pagarla ugualmente??

        Commenta


          #5
          Riferimento: info domanda di laurea!

          Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
          ragazzi una domanda...se a novembre faccio nuovamente l iscrizione e riesco però a laurearmi per luglio..la seconda e terza rata mi tocca pagarla ugualmente??

          Se riesci a laurearti per aprile non devi fare iscrizione e quindi non paghi le tass.
          Se invece devi laurearti per luglio devi fare normalmente l'iscrizione a novembre e pagare 1a 2a e 3a rata.

          Commenta


            #6
            Riferimento: info domanda di laurea!

            e se invece si fa l'iscrizione e miracolosamente ce la facciamo per aprile si può chiedere un rimborso?
            Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

            Commenta


              #7
              Riferimento: info domanda di laurea!

              Originariamente inviato da allymcbeal Visualizza il messaggio
              e se invece si fa l'iscrizione e miracolosamente ce la facciamo per aprile si può chiedere un rimborso?
              Credo che in questo caso la soluzione migliore sia non iscriversi a novembre e non pagare le tasse. Nel momento in cui si dovesse avere la certezza di non riuscire a laurearsi per aprile andare in segreteria fare l'iscrizione e pagare i bollettini.

              Commenta


                #8
                Riferimento: info domanda di laurea!

                con mora???

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: info domanda di laurea!

                  Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
                  con mora???
                  No, nessuna mora, tu fino alla sessione di laurea di aprile (sessione straordinaria) sei coperta con l'iscrizione e i bollettini pagati dell'anno precedente, nel momento in cui non riesci a chiudere la partita alla sessione di laurea di aprile devi iscriverti e pagare i bollettini e sei coperta fino alla seduta di laurea straordinaria (aprile) del 2014.

                  Comunque occorre chiedere sempre conferma in segreteria, io vi do queste informazioni sulla base della mia personale esperienza, ma quello che davvero conta è ciò che vi dicono in segreteria.

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: info domanda di laurea!

                    si mi sa che conviene chiedere in segreteria perchè ci si può iscrivere fino a novembre...dopo dovrebbe pagarsi la mora,quindi se io mi rendo conto ad aprile di non farcela credo di doverla pagare...
                    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X