annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esse3: libretto esami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esse3: libretto esami

    ragazzi, ho bisogno di sapere da qualcuno di voi che ha sostenuto un esame a giugno (che non sia un esonero) se sul libretto telematico del portale esse3 gli č stato verbalizzato..
    mi fareste questa cortesia?
    vi ringrazio!
    un bacio e buone vacanze a tutti!

    #2
    Riferimento: esse3: libretto esami

    Originariamente inviato da iustitia Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho bisogno di sapere da qualcuno di voi che ha sostenuto un esame a giugno (che non sia un esonero) se sul libretto telematico del portale esse3 gli č stato verbalizzato..
    mi fareste questa cortesia?
    vi ringrazio!
    un bacio e buone vacanze a tutti!



    si, a me l'hanno verbalizzato! anche quello che ho sostenuto a Luglio!
    ciaoooo

    Commenta


      #3
      Riferimento: esse3: libretto esami

      ok!! gentilissima!! grazie!

      Commenta


        #4
        Riferimento: esse3: libretto esami

        Ragazzi a luglio ho sostenuto l'esame di diritto canonico da 6 crediti,oggi sono andata sul portale esse3 e l'hanno segnato ma accanto c'č scritto 9 crediti e ora...basta che telefono alla segreteria?

        Commenta


          #5
          Riferimento: esse3: libretto esami

          ragā, sono fuori sede ed ho lasciato le credenziali x accedere ad esse3 a casa, come posso fare x ottenere la password?? mando una mail in segreteria?? mi date l'indirizzo mail corretto per favore?? grazie
          l'unica maniera di scoprire i limiti del possibile, č oltrepassarli e finire nell'impossibile..

          Commenta


            #6
            Riferimento: esse3: libretto esami

            Originariamente inviato da luigia Visualizza il messaggio
            ragā, sono fuori sede ed ho lasciato le credenziali x accedere ad esse3 a casa, come posso fare x ottenere la password?? mando una mail in segreteria?? mi date l'indirizzo mail corretto per favore?? grazie
            dovresti vedere sulla prima pagine del portale esse3..

            Commenta

            Sto operando...
            X