annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEGRETERIA FACOLTA'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SEGRETERIA FACOLTA'

    Ragazzi dovrei parlare urgentemente con la signora Coppola della segreteria, sapreste dirmi il numero di telefono della Segreteria Studenti per favore?
    La verità sta nelle sfumature

    #2
    Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

    Originariamente inviato da twig Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei parlare urgentemente con la signora Coppola della segreteria, sapreste dirmi il numero di telefono della Segreteria Studenti per favore?
    la segreteria didattica è una cosa, la segreteria studenti è un'altra.. cmq non c'è ancora numero di telefono per chiamare la sig.ra Coppola..

    Commenta


      #3
      Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
      la segreteria didattica è una cosa, la segreteria studenti è un'altra.. cmq non c'è ancora numero di telefono per chiamare la sig.ra Coppola..
      Sì, lapsus, era "Segreteria Didattica". Grazie cmq
      La verità sta nelle sfumature

      Commenta


        #4
        Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

        Il problema cmq è che ho dato Storia del Diritto Romano e sul libretto è segnato giusto, ma andando sull'ESSE3 mi hanno segnato ISTITUZIONI di Diritto Romano, e non Storia!
        Secondo voi come si risolve? E' incredibile.
        La verità sta nelle sfumature

        Commenta


          #5
          Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

          Originariamente inviato da twig Visualizza il messaggio
          Il problema cmq è che ho dato Storia del Diritto Romano e sul libretto è segnato giusto, ma andando sull'ESSE3 mi hanno segnato ISTITUZIONI di Diritto Romano, e non Storia!
          Secondo voi come si risolve? E' incredibile.
          devi telefonare a palazzo d'acquino e spiegare loro lo sbaglio

          Commenta


            #6
            Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

            Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
            devi telefonare a palazzo d'acquino e spiegare loro lo sbaglio
            Cioè dici alla Segreteria Studenti? quindi la Sig.ra Coppola non potrebbe fare niente, è inutile che vada lì in facolta...(?)
            Scusa se chiedo ancora, sapresti dirmi l'orario di apertura di quella segreteria?

            [Parere personale: secondo te lo risolvono? Metti che prenotazione, statino e libretto riportano l'esame giusto, ma all'atto della verbalizzazione, probabilmente, hanno trascritto male. Non so... non vorrei RIDARE l'esame, ecco quanto.]
            Ultima modifica di twig; 09/07/2012, 20:40.
            La verità sta nelle sfumature

            Commenta


              #7
              Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

              Originariamente inviato da twig Visualizza il messaggio
              Cioè dici alla Segreteria Studenti? quindi la Sig.ra Coppola non potrebbe fare niente, è inutile che vada lì in facolta...(?)
              Scusa se chiedo ancora, sapresti dirmi l'orario di apertura di quella segreteria?

              [Parere personale: secondo te lo risolvono? Metti che prenotazione, statino e libretto riportano l'esame giusto, ma all'atto della verbalizzazione, probabilmente, hanno trascritto male. Non so... non vorrei RIDARE l'esame, ecco quanto.]
              Mi sembra che l'orario sia 10 - 12 dal lunedì al venerdì e poi mi pare 15 - 17 il martedì ed il giovedì, ma su questo potranno essere più precisi i rappresentanti. Il problema lo risolvono, sta tranquillo/a, hanno semplicemente trascritto male per il troppo stress, dato da caronte o da minosse o da chiunque stia portando le temperature ad un livello tale che si suda anche con il climatizzatore a palla

              Commenta


                #8
                Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

                Originariamente inviato da twig Visualizza il messaggio
                Cioè dici alla Segreteria Studenti? quindi la Sig.ra Coppola non potrebbe fare niente, è inutile che vada lì in facolta...(?)
                Scusa se chiedo ancora, sapresti dirmi l'orario di apertura di quella segreteria?

                [Parere personale: secondo te lo risolvono? Metti che prenotazione, statino e libretto riportano l'esame giusto, ma all'atto della verbalizzazione, probabilmente, hanno trascritto male. Non so... non vorrei RIDARE l'esame, ecco quanto.]
                gli orari che ha scritto Sher sono giusti.. comunque vai in segreteria e spiega la situazione.. e risolveranno tutto loro..

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

                  [Parere personale: secondo te lo risolvono? Metti che prenotazione, statino e libretto riportano l'esame giusto, ma all'atto della verbalizzazione, probabilmente, hanno trascritto male. Non so... non vorrei RIDARE l'esame, ecco quanto.][/QUOTE]

                  No non lo ridai tranquillo. Quello che conta davvero è che tu abbia firmato il registro d'esame. Io mi accorsi che mi mancavano 3 esami sul portalre esse3 ed è bastata una semplice dichiarazione su carta bianca e nel giro di qualche giorno hanno provveduto.

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

                    Originariamente inviato da celeron Visualizza il messaggio
                    No non lo ridai tranquillo. Quello che conta davvero è che tu abbia firmato il registro d'esame. Io mi accorsi che mi mancavano 3 esami sul portalre esse3 ed è bastata una semplice dichiarazione su carta bianca e nel giro di qualche giorno hanno provveduto.
                    Il problema è che non ho controllato se sul registro d'esame che ho firmato in quel momento avevano scritto l'esame sbagliato. Quindi l'errore può essere stato o della prof. che ha verbalizzato un esame sbagliato, o della segreteria che ha trascritto male (sull'ESSE3) l'esame giusto. Per questo dicevo: me lo annulleranno? Perchè alla fine quello che fa fede, forse, è il verbale, anche se sul libretto e sullo statino c'è l'esame giusto.
                    Paranoia.
                    La verità sta nelle sfumature

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

                      Originariamente inviato da twig Visualizza il messaggio
                      Il problema è che non ho controllato se sul registro d'esame che ho firmato in quel momento avevano scritto l'esame sbagliato. Quindi l'errore può essere stato o della prof. che ha verbalizzato un esame sbagliato, o della segreteria che ha trascritto male (sull'ESSE3) l'esame giusto. Per questo dicevo: me lo annulleranno? Perchè alla fine quello che fa fede, forse, è il verbale, anche se sul libretto e sullo statino c'è l'esame giusto.
                      Paranoia.
                      No tranquillo, quando andrai in segreteria e farai presente il problema loro prenderanno lo statino dell'esame che hai tu compilato e che è stato poi completato da chi ti ha fatto l'esame. Sopra lo statino hai scritto l'esame che sei andato a sostenere, no? Allora nessun problema, ti faranno la correzione. E' una sciocchezza. Io volevo dire che il vero guaio è quando non firmi il verbale perchè la firma prova che tu eri là quel giorno a sostenere l'esame.

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

                        Originariamente inviato da celeron Visualizza il messaggio
                        No tranquillo, quando andrai in segreteria e farai presente il problema loro prenderanno lo statino dell'esame che hai tu compilato e che è stato poi completato da chi ti ha fatto l'esame. Sopra lo statino hai scritto l'esame che sei andato a sostenere, no? Allora nessun problema, ti faranno la correzione. E' una sciocchezza. Io volevo dire che il vero guaio è quando non firmi il verbale perchè la firma prova che tu eri là quel giorno a sostenere l'esame.
                        Ok, grazie per le risposte

                        Comunque sono davvero assurdi, due mesi fa capitò in sede d'esame che fecero tutto bene: registro e statino erano esatti, solo che lì per lì non controllai il libretto... e sul libretto il professore aveva scritto un altro esame, "enti ecclesiastici no profit" invece di diritto ecclesiastico!
                        E non faceva nemmeno tanto caldo.
                        La verità sta nelle sfumature

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: SEGRETERIA FACOLTA'

                          ragazzi dovrei parlare con la sig.ra Anna Pastore... qualcuno potrebbe darmi un numero di tel o email x contattarla... grazie..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X