annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi...Avete..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi...Avete..

    Ragazzi... Avete saputo qualcosa x le immatricolazioni?Non ho visto che ci sono dei nuovi post sul forum...mi fate sapere se ci sono novita'?Purtroppo non posso mettermi al computer molto spesso in questi giorni!Conto sulla vostra collaborazione...Grazie a tutti....:
    Lucì

    #2
    Riferimento: Ragazzi...Avete..

    Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Avete saputo qualcosa x le immatricolazioni?Non ho visto che ci sono dei nuovi post sul forum...mi fate sapere se ci sono novita'?Purtroppo non posso mettermi al computer molto spesso in questi giorni!Conto sulla vostra collaborazione...Grazie a tutti....:
    Lucy è presto .. solitamente cominciano ad agosto ..

    Commenta


      #3
      Riferimento: Ragazzi...Avete..

      Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
      Ragazzi... Avete saputo qualcosa x le immatricolazioni?Non ho visto che ci sono dei nuovi post sul forum...mi fate sapere se ci sono novita'?Purtroppo non posso mettermi al computer molto spesso in questi giorni!Conto sulla vostra collaborazione...Grazie a tutti....:
      LUCY IERI SONO andata a fare il modello isee per l'iscrizione ho parlato poi con una persona all'università che mi ha detto che le iscrizioni dovrebbero aprirsi verso la prima decade di agosto e teminare verso fine ottobre... comunque controlliamo sempre...

      Commenta


        #4
        Riferimento: Ragazzi...Avete..

        se ci sono novità, troverete tutte le notizie su questo forum..

        Commenta


          #5
          Riferimento: Ragazzi...Avete..

          Ragazze...siete degli angeli...grazie x le informazioni!!! Ho avuto dei problemi con il caldo forte e la sclero...speriamo che Minosse se ne vada al + presto.Ciao ragazze
          Lucì

          Commenta


            #6
            ciao ragazzi...

            ciao ragazzi... ma al momento dell' immatricolazione io devo già essere registrata sul sito dell' università? xchè dovendo ancora fare rinuncia risulta che sto con Bari...non ho ancora preso il dipomaun' altra cosa , se lo sapete, ma l'Isee o come cavolo si chiama dove si calcola? come si calcola?Ale mi puoi dare più informazioni ,x piacere...visto che già lo hai fatto calcolare: se è vero che le immatricolazioni chiudono ad ottobre forse faccio in tempo a fare tutto quanto...grazie ragazzi...chiunque risponde
            Lucì

            Commenta


              #7
              Riferimento: ciao ragazzi...

              Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi... ma al momento dell' immatricolazione io devo già essere registrata sul sito dell' università? xchè dovendo ancora fare rinuncia risulta che sto con Bari...non ho ancora preso il dipomaun' altra cosa , se lo sapete, ma l'Isee o come cavolo si chiama dove si calcola? come si calcola?Ale mi puoi dare più informazioni ,x piacere...visto che già lo hai fatto calcolare: se è vero che le immatricolazioni chiudono ad ottobre forse faccio in tempo a fare tutto quanto...grazie ragazzi...chiunque risponde
              devi fare prima la rinuncia a Bari.. poi ti puoi immatricolare qui.. per l'isseu devi andare in un caf convenzionato dall'università, solitamente sono più sicuri quelli dei sindacati, quindi CGIL, CISL e UIL.. e tranquilla che ne hai di tempo..

              Commenta


                #8
                Riferimento: ciao ragazzi...

                Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi... ma al momento dell' immatricolazione io devo già essere registrata sul sito dell' università? xchè dovendo ancora fare rinuncia risulta che sto con Bari...non ho ancora preso il dipomaun' altra cosa , se lo sapete, ma l'Isee o come cavolo si chiama dove si calcola? come si calcola?Ale mi puoi dare più informazioni ,x piacere...visto che già lo hai fatto calcolare: se è vero che le immatricolazioni chiudono ad ottobre forse faccio in tempo a fare tutto quanto...grazie ragazzi...chiunque risponde


                per bari non so come aiutarti segui i consigli di FGR.. per il modello isee FGR ti ha detto la cosa giusta.
                IO HO FATTO COSI:
                sono andata con mio padre con l'ultimo modello 730 ed il suo CUD 2012 per i redditi del 2011 al CAF CGIL di via mar grande nr 1D (zona palafiom - villa verde..) QUESTO CAF è convenzionato... apre alle 09,00 e quando sono andata io c'erano 2 persone prima di me... ma mi ha spiegato la signora che tra qualche giorno, quando usciranno i bandi di concorso per le iscrizioni universitarie, ci sarà da fare la fila... quindi frega tutti e vai subitooooo ciaooooooo

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Ragazzi...Avete..

                  Lucy cerca di non aprire più post per lo stesso argomento atrimenti si crea disordine
                  Ho unito l'ultima discussione con quella precedente ..

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Ragazzi...Avete..

                    ragazze grazie a tutte x le informazioni...dovrò andare con mio marito al CAF del sindacato, allora...scusa Butterfly non sapevo come impostare il messaggio x questo forse sembrava simile agli altri.Non capiterà più...
                    Lucì

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Ragazzi...Avete..

                      Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
                      ragazze grazie a tutte x le informazioni...dovrò andare con mio marito al CAF del sindacato, allora...scusa Butterfly non sapevo come impostare il messaggio x questo forse sembrava simile agli altri.Non capiterà più...
                      devi portare al caf o la dichiarazione dei redditi o il modello 730..

                      Commenta


                        #12
                        Info

                        Ragazzi, io ho un' altra domanda da porvi. Mi sono registrato sul sito di uniba( le immatricolazioni non sono ancora disponibili), mi sono fatto consegnare dal CAF il modello ISEEU richiesto, perciò volevo chiedervi se posso già fare la domanda per la borsa di studio su adisu taranto oppure prima di procedere devo essere immatricolato? Poi ho notato che serve come info all'adisu il codice IBAN per eventuale accredito di borsa di studio e spulciando nel sito uniba sezione giurisprudenza ho notato che ce la possibilità di avere gratis la carta di credito Enjoy CARIME...sapreste dirmi di più per favore?

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Info

                          Originariamente inviato da AntonioG90 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, io ho un' altra domanda da porvi. Mi sono registrato sul sito di uniba( le immatricolazioni non sono ancora disponibili), mi sono fatto consegnare dal CAF il modello ISEEU richiesto, perciò volevo chiedervi se posso già fare la domanda per la borsa di studio su adisu taranto oppure prima di procedere devo essere immatricolato? Poi ho notato che serve come info all'adisu il codice IBAN per eventuale accredito di borsa di studio e spulciando nel sito uniba sezione giurisprudenza ho notato che ce la possibilità di avere gratis la carta di credito Enjoy CARIME...sapreste dirmi di più per favore?
                          ciao Antonio per la questione della carta puoi andare anche all'unicredit a fare la GENIUS, che è gratuita.. questa della banca carime è nuova e non so se ha dei costi.. magari puoi andare a chiedere direttamente in banca..

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Info

                            Originariamente inviato da AntonioG90 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, io ho un' altra domanda da porvi. Mi sono registrato sul sito di uniba( le immatricolazioni non sono ancora disponibili), mi sono fatto consegnare dal CAF il modello ISEEU richiesto, perciò volevo chiedervi se posso già fare la domanda per la borsa di studio su adisu taranto oppure prima di procedere devo essere immatricolato? Poi ho notato che serve come info all'adisu il codice IBAN per eventuale accredito di borsa di studio e spulciando nel sito uniba sezione giurisprudenza ho notato che ce la possibilità di avere gratis la carta di credito Enjoy CARIME...sapreste dirmi di più per favore?
                            Dato che devi immatricolarti tu puoi compilare la domanda ADISU dal 01 agosto al 14 settembre 2012 (fino alle ore 18). Comunque si la domanda ADISU la puoi fare anche se ancora non sei immatricolato, poi una volta che ti immatricoli devi portare all'ADISU la fotocopia del pagamento della I rata (iscrizione).

                            Per le carte, come ha detto FGR la GENIUS dell'UNICREDIT è gratuita, e non ci sono nemmeno costi di attivazione perchè è una convenzione dell'UNICREDIT con l'ADISU, il problema è che per farla e usufruire dell'agevolazione devi portare la fotocopia del pagamento della I rata ... quindi prima dovresti iscriverti.

                            La Enjoy non so come funziona, sul sito UNIBA dovrebbe esserci scritto tutto. Se non ti sono chiare delle cose vai in una qualsiasi sede della CARIME e vedi cosa ti dicono

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Ragazzi...Avete..

                              Originariamente inviato da lucy76 Visualizza il messaggio
                              rscusa Butterfly non sapevo come impostare il messaggio x questo forse sembrava simile agli altri.Non capiterà più...
                              Tranquilla non è successo niente non ti stavo riprendendo ti stavo solo avvisando perchè essendo nuova non conosci tutte le regole del forum

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X