annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER NON DIMENTICARE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PER NON DIMENTICARE

    ciao a tutti...scrivo queste parole che,a dir la verità, non hanno a che fare con la nostra università o con il nostro studio.
    però penso sia nostro dovere NON dimenticare chi ha dato la vita per lo Stato.
    25 anni fa,oggi moriva un eroe Carlo Alberto Dalla Chiesa... che ha dedicato la sua vita a difendere i cittadini della nostra bella Italia dal crimine e dalle ingiustizie.
    voglio quindi ricordarlo anche in questo contesto perchè sono sicura che anche voi proviate la stessa stima e lo stesso cordoglio per la sua morte, poichè credo che,come me,siate degli amanti della giustizia e dello stato.
    un saluto.
    "Gli uomini passano,le idee restano restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini."
    GIOVANNI FALCONE

    #2
    E' sempre un doppio dolore ricordare un uomo che ha dato DAVVERO la vita per la nazione.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da satine Visualizza il messaggio
      ciao a tutti...scrivo queste parole che,a dir la verità, non hanno a che fare con la nostra università o con il nostro studio.
      però penso sia nostro dovere NON dimenticare chi ha dato la vita per lo Stato.
      25 anni fa,oggi moriva un eroe Carlo Alberto Dalla Chiesa... che ha dedicato la sua vita a difendere i cittadini della nostra bella Italia dal crimine e dalle ingiustizie.
      voglio quindi ricordarlo anche in questo contesto perchè sono sicura che anche voi proviate la stessa stima e lo stesso cordoglio per la sua morte, poichè credo che,come me,siate degli amanti della giustizia e dello stato.
      un saluto.
      Concordo con tutto ciò che hai detto.. e speriamo che col tempo questa italia come il resto del mondo diventi migliore di quello che è,e si ponga fine a tutte le ingiustizie presenti.
      la fata

      Commenta


        #4
        putroppo quest'uomo ha pagato il suo impegno con la vita,speriamo che chi continua questa lotta non sia lasciato solo dalle istituzioni
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          CARLO ALBERTO DALLA CHIESA

          IERI SERA HO VISTO A VITE STRAORDINARIE UN DOCUMENTARIO CHE PARLAVA DI QUELLO CHE HA FATTO ,DI CHE UOMO E STATO, DELLA SUA VITA ,DELL AMORE PER L ARMA DEI CARABINIERI, E STATO DAVVERO UN UOMO MERAVIGLIOSO E RARO OGGI INCONTRARE PERSONE CHE DEDICANO TANTA DEDIZIONE LA LORO VITA PER LO STATO .....................L ITALIA HA CONOSCIUTO UOMINI RARI INIMITABILI QUESTA E LA NOSTRA VERA RICCHEZZA.
          ELI

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da satine Visualizza il messaggio
            ciao a tutti...scrivo queste parole che,a dir la verità, non hanno a che fare con la nostra università o con il nostro studio.
            però penso sia nostro dovere NON dimenticare chi ha dato la vita per lo Stato.
            25 anni fa,oggi moriva un eroe Carlo Alberto Dalla Chiesa... che ha dedicato la sua vita a difendere i cittadini della nostra bella Italia dal crimine e dalle ingiustizie.
            voglio quindi ricordarlo anche in questo contesto perchè sono sicura che anche voi proviate la stessa stima e lo stesso cordoglio per la sua morte, poichè credo che,come me,siate degli amanti della giustizia e dello stato.
            un saluto.
            Concordo a pieno...c'è chi paga con la vita gli errori altrui, chi sente ad un certo punto il bisogno di dire e di urlare "BASTA" a tutto questo..peccato che non tutti la pensino così, altrimenti ognuno nel nostro piccolo potrebbe far qualcosa per rendere diverso e migliore il nostro Paese

            Commenta

            Sto operando...
            X