annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino da € 245

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bollettino da € 245

    Sono stata 2 volte in segreteria per ritirare il bollettino ma non era arrivato...dato che sono di Ginosa e vorrei evitare di fare un altro viaggio a vuoto,c'è qualcuno che può informarmi ( o informarCI!)quando arrivano? Grazie in anticipo
    Vanessa

    #2
    arriva a casa quel bollettino,solo l'EDISU puoi ritirare in segreteria
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
      arriva a casa quel bollettino,solo l'EDISU puoi ritirare in segreteria
      Concordo..in segreteria danno solo il bollettino da 77,47 "Tassa Annuale per il Diritto agli Studi Universitari"..il bollettino di iscrizione all'anno accademico 2007/2008 arrriverà per posta, quasi sicuramente assieme ai bollettini delle restanti rate dell'anno accademico trascorso

      Commenta


        #4
        In segreteria,quando ho ritirato il modulo per l'iscrizione mi hanno consegnato il bollettino dell'EDISU e mi hanno detto di ripassare la settimana dopo per quello da € 275.Così ho fatto e non erano arrivati,il giorno dopo è passato il mio ragazzo che si trovava a passare di lì e ancora niente. Mi baso su quello che mi è stato riferito lì alla camera di commercio
        Vanessa

        Commenta


          #5
          è sempre arrivato a casa quel bollettino
          libertà è pluralismo

          Commenta


            #6
            Lo so però mi è stato detto così tant'è che quando la settimana dopo che ho ritirato il modulo per l'iscrizione sono ripassata per il bollettino,c'era una fila di ragazzi lì per lo stesso motivo e un sig. ha detto che il bollettino non era arrivato,quindi...
            Vanessa

            Commenta


              #7
              solitamente l'importo è di 245€,cmq quando sono andato a ritirare la modulistica non mi hanno detto nulla
              libertà è pluralismo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da v.arduo Visualizza il messaggio
                Lo so però mi è stato detto così tant'è che quando la settimana dopo che ho ritirato il modulo per l'iscrizione sono ripassata per il bollettino,c'era una fila di ragazzi lì per lo stesso motivo e un sig. ha detto che il bollettino non era arrivato,quindi...
                il modulo di iscrizione all'ultima pagina lo dice espressamente "utilizzare esclusivamente il bollettino da 245€ inviato presso il recapito dello studente"
                non mi pare che questa frase dia adito a dubbi
                libertà è pluralismo

                Commenta


                  #9
                  o €275 o €245 (avrò sbagliato),mi hanno detto così poi non so.
                  Vanessa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da v.arduo Visualizza il messaggio
                    o €275 o €245 (avrò sbagliato),mi hanno detto così poi non so.
                    Puoi stare tranquilla, è sempre arrivato a casa e così sarà anche quest'anno..lo hanno comunicato a me espressamente in segreteria centrale alla Cittadella delle Imprese (Centro Congressi)..anche a me diedero soltanto il bollettino per la tassa regionale edisu..e dissero che il bollettino da € 245,00 (questa è la cifra corretta) verrà recapitato al nosttro domicilio.

                    Commenta


                      #11
                      Vi giuro che a me dissero di ripassare da lì per ritirarlo... poi non so. Cmq se arriva a casa come gli anni passati meglio
                      Vanessa

                      Commenta


                        #12
                        non mettiamo in dubbio la tua parola comunque quanto ti è stato riferito risulta in contrasto con la modulistica reletiva all'iscrizione al'A.A.2007/2008 (ed è a quella che occorre attenersi)
                        Ultima modifica di big_one; 02/09/2007, 14:54.
                        libertà è pluralismo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X