annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritto privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    diritto privato

    ciao a tutti,sto studiando per l'esame di diritto privato,ho già letto il libro più volte e ora inizierò a fissarmi i concetti principali,che dite ce la faccio in un mese per darlo ad ottobre?

    #2
    Se dici di aver letto già il libro più volte, sicuramente ce la farai a preparare l'esame per ottobre!
    sigpic

    Commenta


      #3
      non dovresti avere problemi
      libertà è pluralismo

      Commenta


        #4
        Anche secondo me nn dovrebbero esserci probl....

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #5
          Un mese basta e avanza!!! .... aiutooooooooooooooo anche io devo darlo ad ottobre..povera me!!!
          la fata

          Commenta


            #6
            ah!data l'incertezza che ho nel reperire alcuni appunti per ecclesiastico mi sa che anche io mi darò a privato!è un'esame che mi porto dietro da tempo,sarà arrivato il momento di affrontarlo????
            Chi sa quali sono le parti del torrente che non si portano all'esame?con precisione?
            Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

            Commenta


              #7
              si penso che ce la farai! tra l'altro anch'io devo darlo ad ottobre... !!!! comunque non è detto che sia un mese...potremmo avere anche piu tempo considerando che l'appello di solito è nella prima quindicina del mese!!!
              "Gli uomini passano,le idee restano restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini."
              GIOVANNI FALCONE

              Commenta


                #8
                allora tutti sotto con privato!!!
                Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                Commenta


                  #9
                  giusto!!!
                  "Gli uomini passano,le idee restano restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini."
                  GIOVANNI FALCONE

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X