annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insegnamenti opzionali DIRITTO AGRARIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    insegnamenti opzionali DIRITTO AGRARIO

    vorrei sapere se per fare gli opzionali esistono le propedeuticita cioe' io avrei intenzione di fare diritto agrario ma nn ho sostenuto ancora privato,posso farlo comunque e opzionale da tre crediti fatemi sapere.
    CHI HA SOSTENUTO QUESTO ESAME VORREI SAPERE COME SI SVOLGE CHE DOMANDE FA COM'E' LA COMMISSIONE .
    ELI

    #2
    le propedeuticità valgono anche per gli opzionali
    libertą č pluralismo

    Commenta


      #3
      Quoto big..dunque se non hai ancora sostenuto privato non puoi dare agrario a meno che non lo sostieni entro settembre e ottobre in cui vige ancora la sospensione della propedeuticità..
      la fata

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da fatina Visualizza il messaggio
        a meno che non lo sostieni entro settembre e ottobre in cui vige ancora la sospensione della propedeuticitą..
        la fata
        ET80 č iscritta a SG V.O,quindi č esclusa dalla sospensione della propedeuticitą
        libertą č pluralismo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
          ET80 č iscritta a SG V.O,quindi č esclusa dalla sospensione della propedeuticitą
          Giusto Big..Elisa non puoi usufruire della sospensione delle propedeuticitą..quanto alla commissione io l'ho sostenuto soltanto con la prof.ssa Canfora e un suo collaboratore...sono molto gentili, disponibili e aiutano un sacco..vai tranquilla Eli
          Un saluto.

          Commenta

          Sto operando...
          X