annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

media voti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    media voti

    Ragazzi è solo uno sfogo...a ki di voi la media si è rovinata con il voto di economia politica?..sto proprio giù con il morale...ma non potevo fare altro ke accettare perkè altrimenti passavo anni ancora con quella materia...Conforto please!

    #2
    Riferimento: media voti

    Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è solo uno sfogo...a ki di voi la media si è rovinata con il voto di economia politica?..sto proprio giù con il morale...ma non potevo fare altro ke accettare perkè altrimenti passavo anni ancora con quella materia...Conforto please!
    ciao morena, anche io come te ho subito questa esperienza sconfortante..ho passato diversi mesi sui libri di economia, consultando appunti della prof, compendi, fin a conoscre nei dettagli anchei libri di testo ma tuttociò non è valso a nulla, anzi... è valso solo a prendere un misero 20 che mi h buttato giù la media... non che la cosa mi interessi prticolarmente... però è statodavvero brutto studiare x tanto tanto e non vedersi ripagato il lavoro..non avevo mai studiato così tanto per un esame, addirittura ho passato meno tempo sui lbri di istituzioni di diritto privato.. ma nnte.. forse non sono portato per le materie economiche... visto econsiderato che studio giurisprudenza.. senza nulla togliere all'insegnamento e alla prof...

    Commenta


      #3
      Riferimento: media voti

      ti capisco..è solo ke arrivata quasi alla fine volevo terminare con un voto decente...ke prima di quel 18 potevo arrivarci tranquillamente!!!

      Commenta


        #4
        Riferimento: media voti

        siete in buona compagnia. io ho rimediato un 19, perchè ero frequentante e la prof. mi ha aggiunto un punto, altrimenti era 18. e meno male che ho frequentato...

        Commenta


          #5
          Riferimento: media voti

          io la sto lasciando come ultima materia appunto x qsto...così mi dispiacerà di meno il voto basso....
          waiting for the

          Commenta


            #6
            Riferimento: media voti

            Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
            Ragazzi è solo uno sfogo...a ki di voi la media si è rovinata con il voto di economia politica?..sto proprio giù con il morale...ma non potevo fare altro ke accettare perkè altrimenti passavo anni ancora con quella materia...Conforto please!
            A me è capitato l'anno scorso con commerciale..ho dovuto ingoiare e accettare altrimenti nn potevo fare domanda di borsa di studio..che rabbia alla fine ho concluso ke è inutile farsi il sangue amaro...vai avanti col tuo percorso!
            Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

            Commenta


              #7
              Riferimento: media voti

              ragazzi cmq la de felice non è per niente obbiettiva,anzi è veramente ingiusta nel dare i voti. fin ora ( e mi mancano due esami) è la peggiore prof che ho incontrato nel mio percorso...

              Commenta


                #8
                Riferimento: media voti

                concordo!!

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: media voti

                  Scusate potete dirmi che domande vi ha fatto.Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: media voti

                    Originariamente inviato da danifefe Visualizza il messaggio
                    ragazzi cmq la de felice non è per niente obbiettiva,anzi è veramente ingiusta nel dare i voti. fin ora ( e mi mancano due esami) è la peggiore prof che ho incontrato nel mio percorso...
                    io nn commento in merito all'attribuzione dei voti da parte della prof.ssa xkè sarei molto cattiva e non mi va di screitarla xkè è comunque un docente e le porto rispetto in quanto tale, ma lei sa bene cosa penso: ho avuto il coraggiodi dirlo in faccia!!!
                    e cmq avere un voto basso dalla caterino dispiace ma è insidacabile, in quanto sia lei sia la sua commissione sono preparatissimi e ciò è indiscutibile (magari fossero tt cm loro!). mentre la prof.ssa de felice è... diciamo che non eccelle!!! mi dispiace per lei... io l'ho incontrata sulla mia strada, ho fatto come voi una terribile esperienza e vado avanti, sperando di essere un domani all'altezza di ciò ke farò!
                    i nostri sogni e desideri cambiano il mondo... we can!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X