annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione urgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    informazione urgente

    Ciao a tutti, volevo avere un informazione da chi ne sa più di me.Sono di O.S.G. e voglio dare l'esame di "Enti Ecclesistici ed Enti non Profit, soltanto che c'è un problema e cioè che io ho frequentato questo corso nell' a.a.2009/2010.Adesso ho visto sul sito dell' università che il programma è stato modicato, cosa devo fare? mi devo attenere al nuovo programma o al vecchio?Grazie a tutti, ciao

    #2
    Riferimento: informazione urgente

    Originariamente inviato da daniele83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo avere un informazione da chi ne sa più di me.Sono di O.S.G. e voglio dare l'esame di "Enti Ecclesistici ed Enti non Profit, soltanto che c'è un problema e cioè che io ho frequentato questo corso nell' a.a.2009/2010.Adesso ho visto sul sito dell' università che il programma è stato modicato, cosa devo fare? mi devo attenere al nuovo programma o al vecchio?Grazie a tutti, ciao
    Ciao Daniele, in teoria dovresti portare il nuovo programma, perché il semestre è ormai passato, però puoi mandare una mail al docente, dicendogli che hai già seguito l'anno scorso, comprato i testi e quindi se ti puoi attenere al quel programma. Non dovrebbe dirti di noi.
    sigpic

    Commenta

    Sto operando...
    X