annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio esami..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: consiglio esami..

    Scusate ragazzi chiedo anch'io un consiglio...per marzo dovrei dare ecclesiastico però allo stesso tempo vorrei prepararmi o dir.dell'unione europea o diritto del lavoro dalle dispense di fox...voi quale mi consigliate tra i due?lavoro o un.euopea??

    Commenta


      #17
      Riferimento: consiglio esami..

      Originariamente inviato da farfallina rosa Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi chiedo anch'io un consiglio...per marzo dovrei dare ecclesiastico però allo stesso tempo vorrei prepararmi o dir.dell'unione europea o diritto del lavoro dalle dispense di fox...voi quale mi consigliate tra i due?lavoro o un.euopea??
      ciao Farfallina, tra i due esami, unione europea e lavoro, è più facile e semplice unione europea, quindi ti consiglio di studiare questo.. visto che devi preparare anche diritto eccclesiastico e hai un mese e mezzo a disposizione..

      Commenta


        #18
        Riferimento: consiglio esami..

        Quindi ce la posso fare con unione?premetto che devo farlo da non frequentante...e quindi sono costretta a farmi le introduzioni del codice...ma si fanno proprio tutte??

        Commenta


          #19
          Riferimento: consiglio esami..

          Originariamente inviato da farfallina rosa Visualizza il messaggio
          Quindi ce la posso fare con unione?premetto che devo farlo da non frequentante...e quindi sono costretta a farmi le introduzioni del codice...ma si fanno proprio tutte??
          si fanno le introduzioni di ogni reato..

          Commenta


            #20
            Riferimento: consiglio esami..

            Ok quindi solo dei reati...ti ringrazio molto per il tuo aiuto!

            Commenta


              #21
              Riferimento: consiglio esami..

              Originariamente inviato da farfallina rosa Visualizza il messaggio
              Ok quindi solo dei reati...ti ringrazio molto per il tuo aiuto!
              figurati..

              Commenta


                #22
                Riferimento: consiglio esami..

                vorrei dare diritto delle relazioni interculturali ed interreligiose....ma nell'elenco di prenotazione non c'è...o forse nn lo vedo io!!voi sapete qualcosa??qualcuno l'ha dato questo esame??grazie a chi mi risponderà!!

                Commenta

                Sto operando...
                X