annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esame Costituzionale per O.S.G.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esame Costituzionale per O.S.G.

    Ciao a tutti sono di O.S.G. e devo sostenere l' esame con il prof. Torre.Volevo sapere da tutti voi se vi sono delle dispense attendibili per questo esame, oppure bisogna studiarlo dal libro (se si mi potreste indicare quale).Grazie veramente di cuore
    Ah!!!!!!!la commissione com'č? "anche il docente"

    #2
    Riferimento: Esame Costituzionale per O.S.G.

    Originariamente inviato da daniele83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono di O.S.G. e devo sostenere l' esame con il prof. Torre.Volevo sapere da tutti voi se vi sono delle dispense attendibili per questo esame, oppure bisogna studiarlo dal libro (se si mi potreste indicare quale).Grazie veramente di cuore
    Ah!!!!!!!la commissione com'č? "anche il docente"
    io sono di s.g. vecchio ordinamento.Vorrei sapere con chi devo dare costituzionale....sono m-z

    Commenta


      #3
      Riferimento: Esame Costituzionale per O.S.G.

      Originariamente inviato da daniele83 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono di O.S.G. e devo sostenere l' esame con il prof. Torre.Volevo sapere da tutti voi se vi sono delle dispense attendibili per questo esame, oppure bisogna studiarlo dal libro (se si mi potreste indicare quale).Grazie veramente di cuore
      Ah!!!!!!!la commissione com'č? "anche il docente"
      Ciao Daniele, ti consiglio di non studiare da dispense con questa commissione. Il prof Torre č bravissimo, ma esige uno studio approfondito della materia, cosa che puoi avere solo studiando dal manuale. Poi Costituzionale č una bella materia, molto discorsiva e si studia tranquillamente.

      Originariamente inviato da loveprofusion Visualizza il messaggio
      io sono di s.g. vecchio ordinamento.Vorrei sapere con chi devo dare costituzionale....sono m-z
      Ciao loveprofusion, tu devi rispettare la divisione delle cattedre della magistrale, quindi con il prof. La Grotta.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: Esame Costituzionale per O.S.G.

        grazie mille homerpez

        Commenta

        Sto operando...
        X