annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come nasce una tesi di laurea...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riferimento: Come nasce una tesi di laurea

Originariamente inviato da mino86 Visualizza il messaggio
    Tortellina se non erro devono essere stampate 2 copie della tesi di cui una và al relatore e l'altra è per te stessa..per la segreteria invece la tesi deve essere consegnata in formato digitale e con le modalità che ti sono state riferite..
    Ciao, scusate, sul sito della facoltà c'è scritto che devono essere fatte 2 copie della tesi in similpelle (una da consegnare al relatore e l'altra che resta al laureando) ed una rilegata in cartoncino da consegnare in segreteria. è giusto? insieme a quella rilegata in cartoncino va quella in formato digitale?

Commenta

scusate ragazzi, sul sito uniba di Bari ho letto, tra i moduli da consegnare, "Modulo di assegnazione tesi - si presenta almeno 6 mesi prima della sessione
      di laurea prevista;" cosa è questa cosa??? io non l'ho fatto! E devo laurearmi a febbraio!

Commenta

Originariamente inviato da americanstyle Visualizza il messaggio
        Ciao, scusate, sul sito della facoltà c'è scritto che devono essere fatte 2 copie della tesi in similpelle (una da consegnare al relatore e l'altra che resta al laureando) ed una rilegata in cartoncino da consegnare in segreteria. è giusto? insieme a quella rilegata in cartoncino va quella in formato digitale?

La copia rilegata in cartoncino non è più necessaria ed a sostituirla c'è la tesi informato digitale (cd con file in formato pdf)..

Commenta

scusate ragazzi, sul sito uniba di Bari ho letto, tra i moduli da consegnare, "Modulo di assegnazione tesi - si presenta almeno 6 mesi prima della sessione
          di laurea prevista;" cosa è questa cosa??? io non l'ho fatto! E devo laurearmi a febbraio!

Guarda nn sò cosa sia questa cosa di cui parli ma ti dico che mi son laureato ad ottobre e nessuno mi ha fatto problemi..per me quindi dovresti star tranquillo..

Commenta

però dico io non possono aggiornare le info sul sito........... oppure sono io che ho letto male??? sta scritta sta cosa del cd??? Grazie mille Mino!!

Commenta

Raga, un'altra cosa: scusate le continue domande ma la laurea si avvicina e l'ansia sale...
              Per quanto riguarda il frontespizio, il numero di matricola va solo per la copia da dare in segreteria, quindi quella in formato digitale, vero? Va scritto in alto a destra all'interno del riquadro?

Commenta

A qualcuno risulta se la nostra facoltà richiede un colore specifico per la rilegatura delle tesi?

Commenta

A qualcuno risulta se la nostra facoltà richiede un colore specifico per la rilegatura delle tesi?
                  No,nn c'è un colore specifico. La matricola va nel riquadro in alto a destra.
                  Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

Commenta

Il rosso è per tutte le lauree, per la nostra il colore è blu....io la mia tesi l'ho rilegata così
                    waiting for the

Commenta

ciao, ancora io........
                      volevo sapere:
                      - i moduli verdi vanno compilati direttamente dal prof. oppure tutti i dati relativi alla matricola, corso di laurea... li dobbiamo inserire noi prima di dare il foglio al prof? è indifferente?
                      - inoltre anche le firme vanno in stampatello?

Commenta

Scusa quali sarebbero i moduli verdi?
                        Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

Commenta

Originariamente inviato da .Annalisa. Visualizza il messaggio
                          Scusa quali sarebbero i moduli verdi?
                          quelli per le tesine! non si chiamano così?

Commenta

a me non sono verdi!! ma bianchi.. a voi?? quindi una in corsivo e una i stampatello????

Commenta

sono bianchi, perchè in segreteria danno delle copie in bianco e nero, ma in realtà sono verdi; si vacompilato uno in corsivo ed uno in stampatello.

Commenta

bisogna stampare due copie.....

Commenta

Sto operando...
                                X