annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza parole!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Senza parole!

    state a sentire!
    Storia del Diritto Italiano I, primo interrogato, 2 domande a cui ho risposto bene...poi una terza, una terza domanda su un argomento nemmeno lontanamente accennato dal Cavanna...a domanda appena fatta mi è stato detto dall'assistente "Se non mi risponde subito vuol dire che lei mi prende in giro!"...io, che avrei dovuto rispondere, essendo stato il primo e rimasto davvero sbalordito, non ho detto "a"...ma sono solo stato rimandato a posto...

    Sono andato via 5 minuti dopo, lasciando i ragazzi ancora da esaminare impauriti ed esterrefatti...ma almeno ho fatto da cavia, dal momento che la stessa domanda è stata posta ad una ragazza, la quale, forte della mia esperienza, ha ribadito che di questo benedetto papa Gelasio II non si fa il benchè minimo riferimento sul Cavanna...promossa!

    Il mio consiglio per tutti voi, è quello di non farsi prendere alla sprovvista, ma se mai dovesse accadere anche a voi una cosa simile, abbiate il coraggio di dire "Senta, ma sul libro questo non c'è!"...

    ...e detto ciò, arrivederci (ahim&#232 a settembre!
    Ultima modifica di big_one; 17/07/2007, 16:16.
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre la strada!

    #2
    Ciao fabri mi dispiace molto per quanto accaduto..purtroppo a volte ci sono queste ingiustizie.Io capisco il tuo stato d'animo in quel momento ma perchè non ti sei opposto?ricorda che quando si sta dalla parte della ragione è impossibile essere contraddetti.Io ho sostenuto storia uno e due assieme e proprio l'assistente vinci mi fece una domanda relativa ad un'altra parte speciale.dopo avergli fatto capire che io ne avevo studiato un'altra mi ha anche chiesto scusa!Non bisogna essere paurosi anche se si è i primi ad essere chiamati perchè le discipline sono tante e può capitare che si facciano domande che non c'entrano nulla.Sii più furbo la prossima volta..perchè magari persone che erano meno preparate di te l'hanno passato!Fidati..l'università è fatta anche di fortuna e non solo di preparazione..e te lo dice una persona che se non sa tutto alla perfezione non si presenta!Ciao e buone vacanze!
    la fata

    Commenta


      #3
      magari ci sono persone per le quali è più facile parlare con docenti ed assistenti ed altre che sono invece più timorose,vai tranquillo a Settembre
      libertà è pluralismo

      Commenta


        #4
        quoto con big..la vita purtroppo è fatta anche di delusioni ed ingiustizie...ma infondo ci aiuta a crescere... fabri vedrai che a settembre sarai un uragano.... adesso riposati e goditi un pò di estate


        "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

        albert einstein


        Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

        Commenta


          #5
          ehi fabry io ho assistito alla scena del tuo esame è stato scandaloso xkè dopo di te è andato un ragazzo impreparato ed èpassato..abbi la forza di rispomderela prox volta se sei dalla parte della ragione non potranno dire nulla ..va tranquillo goditi le vacanze.ciao.

          Commenta


            #6
            Grazie mille per l'appoggio... avevo bisogno di un briciolo di sostegno morale...pazienza...puffetta ma tu chi sei? se mi hai visto ci conosciamo di vista forse...
            Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre la strada!

            Commenta


              #7
              anch'io ti ho visto...solo che abbiamo fatto l'esame in giorni diversi
              Ultima modifica di big_one; 18/07/2007, 19:26.
              libertà è pluralismo

              Commenta


                #8
                Anch'io ti ho visto!

                Cmq fabry non ti preoccupare, essere rimandati è una cosa normalissima all'università.
                Pensa che io sono stato bocciato al mio primo esame dopo che gli assistenti erano rimasti sbalorditi per la mia preparazione...poi però il prof mi fece 2 domande e non seppi risp...ovviamente mi rimandò a posto...le delusioni capitano e talvolta sono anche cocenti...però ora secondo me andrai più tranquillo all'esame la prossima volta....SIAMO CON TE!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ei fabry si.. ci conosciamo di vista..nessuno sa ki è qnd si parla cn qst nickname..anke a me piacerebbe sapere con ki sto parlando..xò.. baciiiiiiiiii

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X