annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iscrizioni ad anni successivi al primo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    iscrizioni ad anni successivi al primo

    salve a tutti...vorrei un'informazione! io ho fatto l'iscrizione online e ho pagato le tasse...ora vorrei sapere se la domanda di iscrizione la devo consegnare per forza alla segreteria a taranto oppure la posso spedire. e in ogni caso qual'è il termine entro il quale fare questa operazione. grazie a tutti

    #2
    Riferimento: iscrizioni ad anni successivi al primo

    Originariamente inviato da smartsz Visualizza il messaggio
    salve a tutti...vorrei un'informazione! io ho fatto l'iscrizione online e ho pagato le tasse...ora vorrei sapere se la domanda di iscrizione la devo consegnare per forza alla segreteria a taranto oppure la posso spedire. e in ogni caso qual'è il termine entro il quale fare questa operazione. grazie a tutti
    Sul sito di uniba c'è scritto che si può spedire a Bari a questo indirizzo:

    Università degli Studi di Bari
    Palazzo Ateneo
    Piazza Umberto I , 1
    70121 Bari

    Comunque credo ti convenga portarla in segreteria a Taranto. Innanzitutto perchè ormai caricano e aggiornano tutto di la quindi ti aggiornano il portale in tempi brevi, e poi perchè se spedisci con francobollo normale è anche probabile che le poste si perdano la busta ...
    DI spedirla alla segreteria di Taranto credo non si possa fare.
    Comunque devi portare i documenti entro il 26 novembre.

    Commenta


      #3
      Riferimento: iscrizioni ad anni successivi al primo

      quindi nn occorre portarli entro il 5?

      Commenta


        #4
        Riferimento: iscrizioni ad anni successivi al primo

        Originariamente inviato da smartsz Visualizza il messaggio
        quindi nn occorre portarli entro il 5?
        No no hai pagato quindi sei a posto per ora. Devi portare la documentazione entro il 26

        Commenta


          #5
          Riferimento: iscrizioni ad anni successivi al primo

          grazie mille...mi stava già venendo l'ansia al pensiero della fila ke avrei dovuto fare visto ke oggi è già 4!

          Commenta


            #6
            Riferimento: iscrizioni ad anni successivi al primo

            Ragazzi una curiosità: ho letto che bisogna portare in segreteria la fotocopiia dei versamenti della II e III rata "2008/2009"...il problema è che io ho ricevuto soltanto la II rata...che cosa devo fare in qst caso???

            Commenta


              #7
              Riferimento: iscrizioni ad anni successivi al primo

              porta la documentazione di cui sei in possesso, sarà poi cura della segreteria verificare perchè non hai ricevuto la III rata, può darsi pure che per il pagamento delle tasse che ti spettavano sia bastata solo la seconda rata


              "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

              albert einstein


              Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

              Commenta


                #8
                Riferimento: iscrizioni ad anni successivi al primo

                Originariamente inviato da lunatica Visualizza il messaggio
                Ragazzi una curiosità: ho letto che bisogna portare in segreteria la fotocopiia dei versamenti della II e III rata "2008/2009"...il problema è che io ho ricevuto soltanto la II rata...che cosa devo fare in qst caso???
                allega anche il riepologo tasse!
                sigpic
                GIANLUCA PICHIERRI : Dottore Magistrale in GIURISPRUDENZA (TA)
                Pensa se non ci avessi provato...

                Commenta

                Sto operando...
                X