annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esonero intermediari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    esonero intermediari

    Chi ha già sostenuto l'esame di intermediari cn gli esoneri, mi sa dire ke tipo di domande mette? Grazie

    #2
    interesserebbe anche a me...soprattutto per il 1° esonero! (per ora )

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da cacharel Visualizza il messaggio
      Chi ha già sostenuto l'esame di intermediari cn gli esoneri, mi sa dire ke tipo di domande mette? Grazie
      Ma perchè fai questa domanda? Non è la prima volta che trovo domande del genere e sinceramente penso che siano inutili. Ovviamente è un parere personale ma oggettivamente è evidente che le domande variano e che non sono sempre le stesse. E' proprio per questo motivo, quindi, che trovo inutile sapere le domande degli anni precedenti. E anche se, per qualche strano caso, è successo che la prof ha messo per 2 anni consecutivi le stesse domande... tu rischieresti? Chi ti dice che lo farà anche questa volta? Gli argomenti li dobbiamo studiare tutti... quindi tanto vale rassegnarsi

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Francesco 15 Visualizza il messaggio
        Ma perchè fai questa domanda? Non è la prima volta che trovo domande del genere e sinceramente penso che siano inutili. Ovviamente è un parere personale ma oggettivamente è evidente che le domande variano e che non sono sempre le stesse. E' proprio per questo motivo, quindi, che trovo inutile sapere le domande degli anni precedenti. E anche se, per qualche strano caso, è successo che la prof ha messo per 2 anni consecutivi le stesse domande... tu rischieresti? Chi ti dice che lo farà anche questa volta? Gli argomenti li dobbiamo studiare tutti... quindi tanto vale rassegnarsi
        In queste cose è sempre meglio sapere il più possibile ...i prof sono ripetitivi il più delle volte...
        Consiglio: non ignorare mai le tracce degli anni precedenti in scienze delle finanze, ec politica ecc ecc

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Mary Visualizza il messaggio
          In queste cose è sempre meglio sapere il più possibile ...i prof sono ripetitivi il più delle volte...
          Consiglio: non ignorare mai le tracce degli anni precedenti in scienze delle finanze, ec politica ecc ecc
          Ah, di scienze delle finanze non sapevo, grazie! comunque per economia politica I posso dire che le tracce sono si ripetitive, ma sono tante e quindi è quasi inutile informarsi, potrebbe capitare qualunque cosa...

          Commenta


            #6
            PRIMO ESONERO INTERMEDIARI

            Ciao a tutti, qualcuno che ha già fatto gli esoneri l'anno scorso, potrebbe dirmi che domande ha messo nel primo esonero la Massari? E soprattutto è vero che sono domande abbastanza generali ? e l'esercizio?

            Commenta


              #7
              interesserebbe saperlo anche a me

              Commenta


                #8
                allora mi ricordo solo uno delle 2 domande: l'autorità di vigilanza.
                Only God Can Judge Me

                Commenta


                  #9
                  esonero intermediari

                  quanto tempo avremo domani?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
                    quanto tempo avremo domani?
                    Domani vai in facoltà, prima di iniziare l'esonero la professoressa vi dirà quanto dura. Contento?


                    Prima di aprire un nuovo topic assicurati che la frase "esonero intermediari" ESISTE già!
                    Only God Can Judge Me

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
                      quanto tempo avremo domani?
                      ha detto un paio di ore

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                        Domani vai in facoltà, prima di iniziare l'esonero la professoressa vi dirà quanto dura. Contento?


                        Prima di aprire un nuovo topic assicurati che la frase "esonero intermediari" ESISTE già!
                        Anch' io ho fatto lo stesso errore, ho creato una discussione per chiedere quanto tempo avremo domani. Comunque non penso che sia necessario prendersela così, questo genere di errori possono capitare. Nè francesco88, nè io, lo abbiamo fatto apposta. Comunque se proprio ci tieni la mia puoi anche cancellarla visto che ormai ho scoperto questa.

                        Commenta


                          #13
                          dai non è successo niente
                          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                          "Impossibile" non è uguale per tutti...
                          "Impossibile" non è per sempre...
                          Impossible is nothing.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            LucasScott fa il suo dovere di moderatore solo che ha dei modi un po' bruschi
                            Comunque se ci sono conversazioni che interessano entrambi i corsi di laurea metteteli nella sezione comune ad ec. aziendale e ec.commercio ... perchè se la mettete solo in una delle due qualcuno potrebbe non vederla (perchè per esempio è di ec.aziendale e la sezione di ec. e commercio non la guarda).

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                              LucasScott fa il suo dovere di moderatore solo che ha dei modi un po' bruschi
                              Comunque se ci sono conversazioni che interessano entrambi i corsi di laurea metteteli nella sezione comune ad ec. aziendale e ec.commercio ... perchè se la mettete solo in una delle due qualcuno potrebbe non vederla (perchè per esempio è di ec.aziendale e la sezione di ec. e commercio non la guarda).
                              Ottima idea (in verità, l'avevo già pensato)
                              Parlerò con i miei colleghi.
                              Only God Can Judge Me

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X