annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iscrizione on line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    iscrizione on line

    Ciao ragazzi non riesco a capire una cosa....sono andata sul sito per fare l'iscrizione ma ho un dubbio:quando andrò in segreteria a consegnare i documenti dovrò consegnare loro solo le ricevute dei bollettini e gli allegati?o altro?e poi i bollettini li posso pagare anche alla posta?bo.....sto esurita, scusate!!!!ahahaahha!grazie

    #2
    Originariamente inviato da ornella86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non riesco a capire una cosa....sono andata sul sito per fare l'iscrizione ma ho un dubbio:quando andrò in segreteria a consegnare i documenti dovrò consegnare loro solo le ricevute dei bollettini e gli allegati?o altro?e poi i bollettini li posso pagare anche alla posta?bo.....sto esurita, scusate!!!!ahahaahha!grazie
    , alla segreteria devi consegnare la domanda di iscrizione, e le ricevute di pagam. dei bollettini, e gli allegati indicati sulla domanda...quindi foto, doc. di identità....

    Per quanto riguarda i bolletini: quello di 77,47 Io l'ho pagato alla Posta, quello di 245 alla Banca Unicredit (se nn sbaglio xkè c'è proprio scritto sul bolletino)

    Ciao, spero di essert stata utile

    Commenta


      #3
      quindi la domanda di iscrizione poi la stamperò alla fine che ho compilato ogni campo su internet?

      Commenta


        #4
        cmq grazie sei stata gentilissima!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ornella86 Visualizza il messaggio
          quindi la domanda di iscrizione poi la stamperò alla fine che ho compilato ogni campo su internet?
          SI ...quando la stampi poi dovrai stampare anke il bollettino di 245. Mi pare ke devi andare alla voce CONTROLLA PAGAMENTI nel menu di sinistra, se mi ricordo bene, e cliccare su quello della 1° rata, cioè quella di iscrizione.

          Commenta


            #6
            Finalmente il portale esse3 mi ritorna a funzionare e cosa mi trovo? Sono iscritto al percorso di studio di CONSULENTE GIURIDICO D'IMPRESA..ma quando mai?!?! Io non ho mai scelto questo percorso di studio e ancora devo presentare l'iscrizione in segreteria..

            Commenta


              #7
              ti hanno anticipato nella scelta
              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
              "Impossibile" non è uguale per tutti...
              "Impossibile" non è per sempre...
              Impossible is nothing.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                ti hanno anticipato nella scelta
                Il problema è che io devo scegliere Gestione aziendale

                Commenta


                  #9
                  e vabè...come sei fiscale
                  "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                  "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                  "Impossibile" non è uguale per tutti...
                  "Impossibile" non è per sempre...
                  Impossible is nothing.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                    e vabè...come sei fiscale
                    Beh spero qualcuno mi sappia dire come posso cambiare sto kakkio piano di studi

                    Commenta


                      #11
                      Boing 747 credo tu lo possa cambiare direttamente dall'esse 3

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                        Boing 747 credo tu lo possa cambiare direttamente dall'esse 3
                        E come? Quando vado su scelta percorso non posso modificare nulla

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Boing747 Visualizza il messaggio
                          E come? Quando vado su scelta percorso non posso modificare nulla
                          Ah ... allora non so cosa dirti
                          Ti tocca andare in segreteria ...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                            Ah ... allora non so cosa dirti
                            Ti tocca andare in segreteria ...
                            Attenzione: questa funzione permette di scegliere il percorso di studio, una volta effettuata la modifica non sarà possibile ritornare sulla scelta fatta.
                            Funzione non abilitata
                            Attualmente sei iscritto al percorso di studio CONSULENTE GIURIDICO D'IMPRESA, è possibile scegliere il percorso solo se non si è già scelto in precedenza.

                            Commenta


                              #15
                              possono aiutarti:
                              - la segreteria studenti di Taranto ( 099336734 )
                              - Centro Servizi Informatici ( 0805714960 )

                              se non si risolve vai al CSI di persona
                              - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X