annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slide!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Slide!!!

    Ciao vorrei chiedervi se voi sapete dove trovare le slide del prof.Milone,che mettere sul suo sito!!!Mi hanno detto di cercare nel dipartimento di economia ma non sono riuscita a capire dove devo andare!!!
    Help!!!Grazie

    #2
    Originariamente inviato da Very_Princess Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei chiedervi se voi sapete dove trovare le slide del prof.Milone,che mettere sul suo sito!!!Mi hanno detto di cercare nel dipartimento di economia ma non sono riuscita a capire dove devo andare!!!
    Help!!!Grazie
    Ieri ho parlato con Milone.
    Lunedì o mercoledì il professore Milone metterà tutte le slide sul sito www.economiataranto.uniba.it dove ci sono le news.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      Grazie 1000...!!!!

      Commenta


        #4
        Oppure vai sul sito:
        www.economia.uniba.it
        clicca su "Dipartimenti" che si trova in alto a sinistra a fianco di "Home".
        poi vedi "Dipartimento di Studi Aziendali e Giusprivatistici" e clicca su "Entra nel dipartimento"
        Una volta aperta guarda il lato sinistro "Didattica"
        clicca su Materiale didattico
        Là ci sono tutte le dispense. C'è anche Economia aziendale con il prof Mario Carassi...ma non so se va bene perchè non ho mai seguito.
        Spero di essere d'aiuto.
        Altrimenti bisogna aspettare per lunedì o mercoledì.
        Only God Can Judge Me

        Commenta


          #5
          Grazie per la seconda opzione ma ho visionato le dispense che ci sono in quel dipartimento e non sono simili a quelle che spiega a lezione...quindi aspettiamo lunedi o mercoledi...sperando che le metta!!!!

          Commenta


            #6
            Ciao.....quindi alla fine Milone ha dato le slide???Sono stata fuori questa settimana e vorrei essere aggiornata!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X