annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto libri....e altro..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aiuto libri....e altro..

    ciao a tutti sono appena iscritto al primo anno di economia aziendale e vorrei sapere i nomi dei libri per le materie del primo semestre e dove posso recuperarli..siccome sarò un non frequentante vorrei sapere se c'è qualcuno delle vicinanze di manduria ,sava,ecc per scambiare info o altro.rigrazio chiunque mi possa aiutare grazie a tutti e un imbocca al lupo universitario a tutti!
    Carpe diem quam minimum credula postero(Vivi il presente confidando il meno possibile nel domani)

    #2
    Originariamente inviato da leopisc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono appena iscritto al primo anno di economia aziendale e vorrei sapere i nomi dei libri per le materie del primo semestre e dove posso recuperarli..siccome sarò un non frequentante vorrei sapere se c'è qualcuno delle vicinanze di manduria ,sava,ecc per scambiare info o altro.rigrazio chiunque mi possa aiutare grazie a tutti e un imbocca al lupo universitario a tutti!

    I programmi li trovi sul sito dell'università: http://www.economiataranto.uniba.it/..._programmi.php

    Le materie del I semestre sono: matematica, economia aziendale e ragioneria generale, diritto privato (la cattedra è divisa in fasce, se hai il cognome tra A-D devi prendere il programma di La Banca, se sei tra E-N quello di Panza, se sei tra O-Z quello della Tafaro).
    Se i programmi che ti servono non ci sono sul sito attendi qualche giorno perchè poi li mettono, o se hai tempo per venire in facoltà basta che chiedi ai rappresentanti in auletta.

    Commenta

    Sto operando...
    X