annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Iscrizione online

    Ho appena finito di tutta la procedura online e credo finalmente di poter dire di essere ritornato sui banchi a studiare.
    Ebbene si ho 36 anni e sono un lavoratore a tempo pieno ma ho deciso ugualmente di accettare questa sfida. Si capisce che non potrò frequentare e quindi confido in qualche anima buona che mi aiuti a districarmi in questo contesto che per me è nuovo.
    Comincio subito a martellarvi:
    1)La modulistica dell'iscrizione va consegnata a Taranto o a Bari?
    2)Taranto indirizzo?
    3)Per il bollettino da 77€ edisu dove lo prendo?

    Per il momento credo che sia tutto.....

    Grazie

    #2
    Originariamente inviato da vanniba Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di tutta la procedura online e credo finalmente di poter dire di essere ritornato sui banchi a studiare.
    Ebbene si ho 36 anni e sono un lavoratore a tempo pieno ma ho deciso ugualmente di accettare questa sfida. Si capisce che non potrò frequentare e quindi confido in qualche anima buona che mi aiuti a districarmi in questo contesto che per me è nuovo.
    Comincio subito a martellarvi:
    1)La modulistica dell'iscrizione va consegnata a Taranto o a Bari?
    2)Taranto indirizzo?
    3)Per il bollettino da 77€ edisu dove lo prendo?

    Per il momento credo che sia tutto.....

    Grazie
    Beh che dire..benvenuto!
    Si consegna tutto a Palazzo d'Aquino a Taranto
    Il bollettino da 77,47 euro lo puoi compilare tu stesso prendendone uno bianco alla posta e inserendo come conto corrente 53308466 intestato a E.Di.S.U. regione puglia - Taranto Via de cesare 100, 74100 Taranto e come causale Tassa regionale 2008/2009

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Boing747 Visualizza il messaggio
      Beh che dire..benvenuto!
      Si consegna tutto a Palazzo d'Aquino a Taranto
      Il bollettino da 77,47 euro lo puoi compilare tu stesso prendendone uno bianco alla posta e inserendo come conto corrente 53308466 intestato a E.Di.S.U. regione puglia - Taranto Via de cesare 100, 74100 Taranto e come causale Tassa regionale 2008/2009

      Palazzo d'Aquino sta a Taranto Vecchia ... pendio La Riccia ... praticamente è la via parallela a Scesa Vasto. La segreteria fa questi orari: lun-ven dalle 10 alle 12...inoltre il martedì e giovedì è aperta dalle 15 alle 17.
      Però dato che lunedì è l'ultimo giorno per le immatricolazioni credo che apra anche prima (almeno l'anno scorso mi ricordo che arrivai alle 9.30 e già era aperta).

      Benvenuto!

      P.S: c'è tanta gente che lavora e che viene all'università ... c'è gente che praticamente non vedo mai a lezione ma solo agli esami ... se il tuo obiettivo è laurearti ce la farai sicuramente

      Commenta


        #4
        Grazie per il sostegno....
        Avete qualche libro di testo in formato pdf o fotocopie?

        Commenta

        Sto operando...
        X