annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente versamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    urgente versamenti

    ciao a tutti vorrei sapere per il versamento della prima rata di iscrizione (causale da indicare "1°, A.A.2008" di Eur 245,00) vorrei avere gli altri dati tipo conto corrente ecc...poi anche per il versamento della tassa regionale annuale...come posso fare?grazie a tutti
    Carpe diem quam minimum credula postero(Vivi il presente confidando il meno possibile nel domani)

    #2
    devi completare l'immatricolazione on-line.
    come finisci di immatricolarti ti esce il foglio con i tuoi dati che dovrei stampare e portare all'unicredit per pagare i €245
    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
    "Impossibile" non è uguale per tutti...
    "Impossibile" non è per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

    Commenta


      #3
      ma se devo fare il bollettino postale dove troco l intestazione e la causale?
      Carpe diem quam minimum credula postero(Vivi il presente confidando il meno possibile nel domani)

      Commenta


        #4
        Come ha detto lentina devi fare l'immatricolazione online e usare la distinta di pagamento che ti esce dopo aver compilato tutti i dati.
        In alternativa non puoi prendere un bollettino in bianco e pagare con quello, perchè per l'immatricolazione devi usare ESCLUSIVAMENTE la distinta che ti esce online oppure devi andare in segreteria e ti fai dare da loro un bollettino prestampato (anche se non so se da quest'anno danno i bollettini per l'immatricolazione dato che è obbligatoria l'immatricolazione online).

        Per l'EDISU puoi prendere un bollettino bianco e mettere questi dati:

        c/c n. 53308466
        IMPORTO 77,47

        intestato a EDISU REGIONE PUGLIA - TARANTO - VIA DE CESARE 100 , 74100 TARANTO

        causale TASSA REGIONALE anno accademico 2008/2009

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
          oppure devi andare in segreteria e ti fai dare da loro un bollettino prestampato (anche se non so se da quest'anno danno i bollettini per l'immatricolazione dato che è obbligatoria l'immatricolazione online).

          non penso perchè sul bollettino che si stampa dopo l'immatricolazione ci sono tutti i dati della matricola(nome, cognome ecc...)
          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
          "Impossibile" non è uguale per tutti...
          "Impossibile" non è per sempre...
          Impossible is nothing.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
            non penso perchè sul bollettino che si stampa dopo l'immatricolazione ci sono tutti i dati della matricola(nome, cognome ecc...)
            Per l'immatricolazione l'anno scorso si poteva usare un bollettino che davano in segreteria, un prestampato.
            E' vero che alla fine sulla distinta che ti esce sul portale esse3 ci sono i tuoi dati, ma non c'è la matricola, quella vi verrà data in seguito.
            Io l'anno scorso feci l'iscrizione online ma usai un bollettino prestampato preso in segreteria (perchè mi scocciava pagare la commissione in banca dato che comunque dovevo andare alla posta per il bollettino EDISU)... tanto alla fine sulla domanda di iscrizione si riporta il "numero plico" che sta appunto sul bollettino prestampato ... quindi alla fine risulta lo stesso che quella determinata persona ha pagato la tassa.
            Però ripeto, non so se quest'anno danno i bollettini in segreteria, perchè l'iscrizione è solo online.

            Sarà poi per le iscrizioni degli anni successivi al primo che arriverà a casa il bollettino anche dei 245€ con tutti i dati (matricola compresa) e si dovrà usare solo quello.

            Commenta


              #7
              non ne danno bollettino in segreteria per pagare i 245 euro poichè l'immatricolazione si fa esclusivamente su Internert, io andai ad Agosto feci una fila enorme e poi arrivato il mio turno mi diedero solo il bollettino da 77 euro. Quindi per forza da Internet

              Commenta


                #8
                aiuttooo

                ciao , sono in crisi perchè ho pagato il bollettino in banca di 245 € e ora dovrei pagare il bolettino edisu per la facoltà di ec e commerci di taranto..ma è giusto quello ke sta sritto giu qui:

                c/c n. 53308466
                IMPORTO 77,47

                intestato a EDISU REGIONE PUGLIA - TARANTO - VIA DE CESARE 100 , 74100 TARANTO

                causale TASSA REGIONALE anno accademico 2008/2009

                faccio ancora in tempo a pagare il bolelttino edisu e consegnare la domanda d'iscrizione ...o sono fuori..aiuto è il primo anno...nn so che fare..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da FRAGOLAROSSELLA Visualizza il messaggio
                  ciao , sono in crisi perchè ho pagato il bollettino in banca di 245 € e ora dovrei pagare il bolettino edisu per la facoltà di ec e commerci di taranto..ma è giusto quello ke sta sritto giu qui:

                  c/c n. 53308466
                  IMPORTO 77,47

                  intestato a EDISU REGIONE PUGLIA - TARANTO - VIA DE CESARE 100 , 74100 TARANTO

                  causale TASSA REGIONALE anno accademico 2008/2009

                  faccio ancora in tempo a pagare il bolelttino edisu e consegnare la domanda d'iscrizione ...o sono fuori..aiuto è il primo anno...nn so che fare..
                  Prova ad andare all'Edisu.
                  Only God Can Judge Me

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da FRAGOLAROSSELLA Visualizza il messaggio
                    ciao , sono in crisi perchè ho pagato il bollettino in banca di 245 € e ora dovrei pagare il bolettino edisu per la facoltà di ec e commerci di taranto..ma è giusto quello ke sta sritto giu qui:

                    c/c n. 53308466
                    IMPORTO 77,47

                    intestato a EDISU REGIONE PUGLIA - TARANTO - VIA DE CESARE 100 , 74100 TARANTO

                    causale TASSA REGIONALE anno accademico 2008/2009

                    faccio ancora in tempo a pagare il bolelttino edisu e consegnare la domanda d'iscrizione ...o sono fuori..aiuto è il primo anno...nn so che fare..

                    Certo che sei ancora in tempo. Il tempo per le immatricolazioni è stato prolungato fino al 31 ottobre. Ovviamente se intendevi fare domanda di borsa di studio all'EDISU non puoi più farla perchè il termine è scaduto a settembre...
                    Ora che hai già pagato i 245€ non ti resta che fare il versamento dei 77€ con i dati che tu stessa hai scritto e andare a consegnare tutti i documenti in segreteria a Taranto Vecchia.

                    Commenta


                      #11
                      Grazie

                      grazie infinite...che bello che è sempre attivo questo forum...un bacione a tuttigraziee

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da FRAGOLAROSSELLA Visualizza il messaggio
                        grazie infinite...che bello che è sempre attivo questo forum...un bacione a tuttigraziee
                        Qualsiasi problema che hai noi ti aiutiamo sempre a risolvere.
                        Only God Can Judge Me

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X