annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intermediari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Intermediari

    visto che la prof farà solo 7-8 lezioni per il 1° esonero, mi chiedo allora questo: gli altri anni spiegava moltissimo ad ogni lezione? mi sembrano un pò poche come lezioni, visto anche che la lezione di domani non ci sarà e inizierà a spiegare soltanto martedì prossimo...il 1° esonero ha detto che probabilmente sarà il 4 novembre....

    #2
    Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
    visto che la prof farà solo 7-8 lezioni per il 1° esonero, mi chiedo allora questo: gli altri anni spiegava moltissimo ad ogni lezione? mi sembrano un pò poche come lezioni, visto anche che la lezione di domani non ci sarà e inizierà a spiegare soltanto martedì prossimo...il 1° esonero ha detto che probabilmente sarà il 4 novembre....
    E' la stessa cosa che mi sono chiesta anche io...
    Che cosa inutile poi la lezione di ieri...mi sono fatta km e km solo per sentire l'indice del libro!
    Cmq credo che ad ogni lezione spiegherà tanto... 3 ore intense ...

    Commenta


      #3
      Ma l'esame vero e proprio è ORALE o SCRITTO ??? (xche non penso di poter fare gli esoneri!)

      Grazie

      Commenta


        #4
        Ma dico io, già ha cominciato tardi ... poi cancella le lezioni ... cioè praticamente questa in una lezione spiegherà 1 quarto di libro alla volta per fare gli esoneri nelle date che ha detto.
        Non so a voi ... ma a me pare di vedere un film già visto l'anno scorso...
        Ragni 2 - la vendetta.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da atrebor Visualizza il messaggio
          Ma l'esame vero e proprio è ORALE o SCRITTO ??? (xche non penso di poter fare gli esoneri!)

          Grazie
          Vuoi un consiglio? Devi fare gli esoneri perchè sono molto facili.
          L'esame vero è SOLO per l'orale, la Massari boccia molti studenti all'orale, vedi tu.
          Io ho fatto 2 esoneri, il primo non l'ho passato, il secondo l'ho passato con 28, ho recuperato all'orale il primo esonero e la mia Massari mi ha fatto delle domande un pò difficili e alla fine ci sono riuscito a prendere 28.
          Quel esame era stato sospeso perchè non avevo fatto economia aziendale e ragioneria generale vista la propedeucità, ho fatto di nuovo all'orale e alla fine è andata bene. Meno male.
          Only God Can Judge Me

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
            Ma dico io, già ha cominciato tardi ... poi cancella le lezioni ... cioè praticamente questa in una lezione spiegherà 1 quarto di libro alla volta per fare gli esoneri nelle date che ha detto.
            Non so a voi ... ma a me pare di vedere un film già visto l'anno scorso...
            Ragni 2 - la vendetta.
            Anche a me è capitato, l'anno scorso, il secondo esonero la professoressa non era molto presente, quindi il secondo esonero ha messo domande solo quello che ha spiegato. Molto facile.
            Secondo me anche quest'anno farà la stessa cosa.
            Vi conviene studiare solo quello che ha spiegato la Massari.


            Ragni 2 la vendetta?
            Nooooooooooooooo... Ragni e Massari sono bravissime!!!!!!
            Only God Can Judge Me

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
              Vuoi un consiglio? Devi fare gli esoneri perchè sono molto facili.
              L'esame vero è SOLO per l'orale, la Massari boccia molti studenti all'orale, vedi tu.
              Io ho fatto 2 esoneri, il primo non l'ho passato, il secondo l'ho passato con 28, ho recuperato all'orale il primo esonero e la mia Massari mi ha fatto delle domande un pò difficili e alla fine ci sono riuscito a prendere 28.
              Quel esame era stato sospeso perchè non avevo fatto economia aziendale e ragioneria generale vista la propedeucità, ho fatto di nuovo all'orale e alla fine è andata bene. Meno male.
              ehh pazienzzz ... io non posso assolutamente seguire quindi non li potrò fare gli esoneri! Farò cmq l'orale a gennaio!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                Anche a me è capitato, l'anno scorso, il secondo esonero la professoressa non era molto presente, quindi il secondo esonero ha messo domande solo quello che ha spiegato. Molto facile.
                Secondo me anche quest'anno farà la stessa cosa.
                Vi conviene studiare solo quello che ha spiegato la Massari.

                Ragni 2 la vendetta?
                Nooooooooooooooo... Ragni e Massari sono bravissime!!!!!!
                cioè stai dicendo quindi che nonostante le poche lezioni che ci saranno per il 1° esonero, lei comunque non spiegherà tantissimo ad ogni lezione??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da francesco88 Visualizza il messaggio
                  cioè stai dicendo quindi che nonostante le poche lezioni che ci saranno per il 1° esonero, lei comunque non spiegherà tantissimo ad ogni lezione??
                  Da quel che so lei non spiega...mette le slide e tu le devi copiare...devono essere lezioni davvero travolgenti!Vedremo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Mary Visualizza il messaggio
                    Da quel che so lei non spiega...mette le slide e tu le devi copiare...devono essere lezioni davvero travolgenti!Vedremo...

                    Commenta


                      #11
                      Come vi è sembrata la prima vera lezione?
                      Io ero in seconda fila ma non ci vedevo nulla lo stesso

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Mary Visualizza il messaggio
                        Come vi è sembrata la prima vera lezione?
                        Io ero in seconda fila ma non ci vedevo nulla lo stesso
                        Io invece ero in prima ... da brava secchiona
                        In effetti con quei lucidi proiettati solo da una parte dell'aula non si conclude nulla. Poi siamo tanti, dovremmo stare in aula I ... solo che alla Massari non piace perchè "vuole avere un rapporto diretto con gli studenti"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
                          Io invece ero in prima ... da brava secchiona
                          In effetti con quei lucidi proiettati solo da una parte dell'aula non si conclude nulla. Poi siamo tanti, dovremmo stare in aula I ... solo che alla Massari non piace perchè "vuole avere un rapporto diretto con gli studenti"
                          Ah beh... allora eravamo vicine... cmq inizio a pensare di avere seri problemi alla vista poi quel sole! vabbè... facciamo questo sacrificio...
                          Tu hai già comprato i libri?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Mary Visualizza il messaggio
                            Ah beh... allora eravamo vicine... cmq inizio a pensare di avere seri problemi alla vista poi quel sole! vabbè... facciamo questo sacrificio...
                            Tu hai già comprato i libri?
                            Senti non parliamo del sole. Ci sono quelle finestrelle in alto sulla sinistra che andrebbero oscurate .. l'altro giorno ho fatto mezza lezione di informatica col sole in testa
                            Si i libri già presi ... ma li devo ancora aprire


                            Voglia di studiar saltami addosso ... studia tu che io non posso!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Il problema delle aule è semplice: per fare uno scambio entrambi i docenti devono essere favorevoli. Altrimenti non se ne fa nulla. Comunque anche per me dovremmo stare in aula I, dato che a Privato sono 4 gatti
                              Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X