annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli esami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consigli esami

    Ragazzi ki può consigliarci..magari x proprie esperienze..quali sono gli esami ke conviene fare x prima? Grazie mille

    #2
    Io ti consiglio di fare quelli più ostici. Al primo anno sono tutti più o meno difficili, magari scegli in base alle tue attitudini. Io farei matematica ed economia aziendale se sei di economia aziendale, matematica e privato se sei di economia e commercio.
    Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

    Commenta


      #3
      Di tutti gli esami del primo secondo x me è meglio fare assolutamente economia aziendale e diritto privato perchè bloccato 2 materie del primo semestre del secondo anno (e anche del secondo semestre)...e poi economia politica perchè blocca 1 materia del secondo semestre del secondo anno (blocca due materie se sei di economia e commercio).
      E poi meglio fare matematica, blocca solo un esame che si fa in terzo ... però è odioso come esame conviene levarlo subito.

      Commenta


        #4
        preticamente li dobbiamo fare tutti e subito
        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
        "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
        "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
        "Impossibile" non è uguale per tutti...
        "Impossibile" non è per sempre...
        Impossible is nothing.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
          preticamente li dobbiamo fare tutti e subito
          Diciamo che come primo anno ti conviene fare quei 4 ... altrimenti ti trovi come me che per esempio il secondo semestre non posso farmi scienze delle finanze ma mi devo seguire economia politica del primo anno ...sperando che non ci siano problemi di accavallamento di orario.

          Comunque 4 esami in un anno si possono fare...io per esempio ce l'ho fatta ... anche se l'inizio dell'università fu tragico.

          Commenta


            #6
            ragazzi i piu ostici sn senz'altro privato-matematica-economia.....al primo anno fateli questi xke poi vi agevoleranno il proseguio....io purtroppo nn ci sn riuscito e ora ne pago le conseguenze

            Commenta


              #7
              grazie per i consigli
              "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
              "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
              "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
              "Impossibile" non è uguale per tutti...
              "Impossibile" non è per sempre...
              Impossible is nothing.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Io concordo con Butterfly: gli esami che bisogna cercare di togliersi davanti il prima possibile sono 4: matematica (non rimandarlo se no nn lofai +...), economia aziendale (propedeutica ad un sacco di roba), economia politica (i tentativi potrebbero essere numerosi quindi prima cominci meglio è...) e infine privato (semplicemente è un mattone). Superati questi scogli, gli altri sembreranno tutti degli esamini!!!
                in bocca al lupo!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Elizabeth Visualizza il messaggio
                  matematica (non rimandarlo se no nn lofai +...)
                  Madòòòòòòò.....non mi ci far pensare....che ancora lo devo dare....ma non ce la faccio

                  Commenta


                    #10
                    Ok...grazie mille ragazzi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X