annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prof. LABANCA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prof. LABANCA

    ciao!girano voci che il prof Labanca sia abbastanza tosto durante l'esame, dicono che fare diritto privato è più facile alla facoltà di giurispreudenza che non qui con lui...insomma...qualcuno ha affrontato l'esame con lui? è davvero così tosto???vi prego rispondete grazie

    #2
    All'esame è tranquillo, io ancora non ho sostenuto quest'esame perchè troppo lungo. Tranquilla, conosco quel professore, è molto tranquillo...ma gli assistenti...
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      In che senso gli assenti?intendi chi non frequenta?

      Commenta


        #4
        scusa, non si era visualizzato bene il messaggio, avevo capito gli assenti invece degli assistenti cmq grazie mille speriamo bene

        Commenta


          #5
          Il professor Labanca è uno dei docenti più preparati e "meno str..zi" che abbia mai incontrato. Certo è esigente, ma certo non è il peggiore di tutti
          Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

          Commenta


            #6
            Io so che gli assistenti sono tosti all'esame.
            Comunque il difetto di La Banca è che ha il programma più lungo dei tre. Da quel che mi hanno detto oltre al torrente ha una parte speciale abbastanza corposa.

            Commenta


              #7
              io ho sostenuto l'esame con la commissione di Labanca...lui non è tosto all'esame...c'è andrisani però invece che lo è ma fortunatamente io l'ho fatto con l'assistente femmina Zella, che è molto brava! x quanto riguarda la parte speciale, riguarda il diritto dei consumatori ma se frequenti ti fanno studiare soltanto dalle dispense che ti daranno gli assistenti che spiegheranno questa parte (l'anno scorso erano Zella e Saracino), se non frequenti oltre alle dispense Labanca ti fa portare come parte speciale anche un libro...il testo di Alpa se non sbaglio...(almeno l'anno scorso le cose stavano così, non so quest'anno )

              Commenta


                #8
                ma quindi i NON FREQUENTANTI devono studiare pure le dispense che vengono consegnate a lezione o basta studiare tutto il DIRITTO DEI CONSUMATORI (parte speciale) ???

                Commenta


                  #9
                  sia le dispense che vi daranno, sia il testo di Alpa sul diritto dei consumatori...almeno l'anno scorso era così...

                  Commenta


                    #10
                    ma trattavano di cose che già stanno sul testo Alpa?

                    miiii e qualcuno x caso c'ha le dispense???

                    Commenta


                      #11
                      sinceramente non ti so dire cosa c'era sul testo di Alpa, xkè io ho frequentato e quindi non l'ho studiato...x quanto riguarda le dispense, io le regalai a uno dopo aver sostenuto l'esame

                      Commenta


                        #12
                        mmmmmmmm

                        Commenta


                          #13
                          Se ti servono quelle dispense posso dartele io, sono dei pdf. Fammi sapere in pvt se ti servono
                          Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X