annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appunti e libri per il primo anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Gianc Visualizza il messaggio
    oggi la Ragni ha consigliato il libro "Matematica generale per le scienze economiche" di Barozzi, Corradi che non è presente nemmeno sul programma, ma ce lo fece scrivere insieme agli altri testi consigliati (presenti sul prog.)...
    Il libro nuovo di cui ha parlato la Ragni oggi, ci serve solo x approfondire la parte della geometria analitica, quella del piano cartesiano....ke ha spiegato oggi.
    ha detto ke su quel libro,a suo avviso, è spiegato molto bene.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da leopisc Visualizza il messaggio
      dove hai preso il torrente?
      Lo puoi ordinare in Libreria come gli altri libri!

      Commenta


        #33
        LIBRI

        CIAO , MI SAPRESTI DIRE...SICCOME SONO DEL PRIMO ANNO DI EC E COMMERCIO CHE LIBRI STATE ADOTTANDO..SICCOME NN LA FREQUENTO ..VOLEVO SAPERE---QUALI LIBRI STATE UTILIZZZANDO--MILLE GRAZIE

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da FRAGOLAROSSELLA Visualizza il messaggio
          CIAO , MI SAPRESTI DIRE...SICCOME SONO DEL PRIMO ANNO DI EC E COMMERCIO CHE LIBRI STATE ADOTTANDO..SICCOME NN LA FREQUENTO ..VOLEVO SAPERE---QUALI LIBRI STATE UTILIZZZANDO--MILLE GRAZIE
          , ank'io sn di Ec. e commercio...allora:

          ECONOMIA AZIENDALE:

          - AA.VV., Lezioni di Economia Aziendale, Giappichelli, Torino, 1996, (Parti: I Cap. 3 - 4, II, III Cap. 2 e V).
          - DI CAGNO N., ADAMO S., GIACCARI F., Lezioni di Economia Aziendale, Cacucci Editore, Bari, 2007, (Parti: I e III).
          - CULASSO F., Sistema-Impresa e Gestione per Processi, Giappichelli, Torino, 1999, (Parti: II, III, IV).

          sI PRENDONO TUTTI E 3!

          MATEMATICA X L'ECONOMIA:

          - L. Albano, Appunti di Matematica per l’Economia, scaricabili dal sito internet www.dse.uniba.it .
          - L. Albano, Lezioni di Matematica Generale, Cacucci Editore, Bari.
          - P. Marcellini, C. Sbordone, Esercitazioni di Matematica, Volume I, Liguori Editore, Napoli.
          - L. Peccati, S. Salsa, A. Squellati, Matematica per l’Economia e l’Azienda, Egea Editore, Milano.

          Si prende 1 a scelta tra quelli di teoria (quello degli esercizi è uno )

          Per quanto riguarda Diritto, mi devi dire l'iniziale del tuo cognome, xkè siamo divisi in gruppi. Io sn nel gruppo O-Z.

          Commenta


            #35
            LIBRI

            GRAZIE MILLE..:-) LE MATERIE DEL PRIMO SEMESTRE SAREBBERO: MATEMATICA PER L'ECONOMIA-DIRITTO PRIVATO E EC.AZIENDALE?
            MI HANNO DETTO CHE LI APELLI LI HANNO SPOSTATI A GENNAIO VERO?

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da FRAGOLAROSSELLA Visualizza il messaggio
              GRAZIE MILLE..:-) LE MATERIE DEL PRIMO SEMESTRE SAREBBERO: MATEMATICA PER L'ECONOMIA-DIRITTO PRIVATO E EC.AZIENDALE?
              Si sono queste.

              Originariamente inviato da FRAGOLAROSSELLA Visualizza il messaggio
              MI HANNO DETTO CHE LI APELLI LI HANNO SPOSTATI A GENNAIO VERO?
              Di questo non so niente...sentivo ke forse l'esonero o l'esame di matematica è a metà Novembre, boh ....

              Per diritto la maggior parte sta prendendo il TORRENTE, Manuale di Diritto Privato....anke chi a già fatto l'esame ha studiato da lì

              Commenta


                #37
                ciao stefy lunedi c'è lezione vero? diritto privato dalle 9 alle 11?

                Commenta

                Sto operando...
                X