annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sede periferica di Taranto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sede periferica di Taranto

    Ciao ragazzi!
    Sapete dirmi se gli studenti iscritti alla facoltà di Economia e Commercio di Bari(laurea quadriennale) possono sostenere gli esami presso la sede di Taranto?

    #2
    Originariamente inviato da clo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sapete dirmi se gli studenti iscritti alla facoltà di Economia e Commercio di Bari(laurea quadriennale) possono sostenere gli esami presso la sede di Taranto?
    Guarda non saprei...prova a venire in facoltà e chiedere in segreteria amministrativa....

    Commenta


      #3
      Saresti così gentile da dirmi gli orari in cui è aperta la segreteria amministrativa?
      Grazie!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da clo Visualizza il messaggio
        Saresti così gentile da dirmi gli orari in cui è aperta la segreteria amministrativa?
        Grazie!

        Sinceramente non lo so perchè non ci sono mai andata. Comunque credo faccia gli orari di tutte le segreterie, tipo 10-12 ... ma non sono sicura.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Butterfly Visualizza il messaggio
          Sinceramente non lo so perchè non ci sono mai andata. Comunque credo faccia gli orari di tutte le segreterie, tipo 10-12 ... ma non sono sicura.
          Hai fatto bene!
          Only God Can Judge Me

          Commenta


            #6
            Perchè ha fatto bene?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da clo Visualizza il messaggio
              Perchè ha fatto bene?
              Perchè l'orario è giusto.
              Only God Can Judge Me

              Commenta


                #8
                Non credo si possa, data l'autonomia didattica della nostra facoltà rispetto ai baresi. Comunque prova ad informarti o in segreteria.
                Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamento è sempre la più bella... Ciao Gabriele, non sapremo dimenticarti!

                Commenta

                Sto operando...
                X