annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è qualcuno che vende libri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'è qualcuno che vende libri?

    mi servono i libri per il primo anno di economia e commercio. se qualcuno vuole vendermeli mi mandasse un e-mail a stefanialafornara@yahoo.it con il nome, l'autore e il prezzo dei libri. Ringrazio anticipatamente. Stefania

    #2
    ciao

    interessa anche a me, ai gia l'elenco libri?conviene comperarli nuovi o va bene anche usati?

    Commenta


      #3
      Aspettate che ominciano le lezioni per comprare i libri e che prof diano i programmi (quelli che sono ora sul sito sono dell'anno scorso)...può capitare che sia cambiato qualche prof e quindi di conseguenza ci siano libri diversi.
      Vanno bene anche usati....anche se per la maggior parte, li fotocopiano

      Commenta


        #4
        Sicuramente c'è la daranno il 22 settembre alla presentazione la lista. Cmq a Taranto ci sono alcune librerie che fotocopiano i libri?

        Commenta


          #5
          ma i libri se comprati nuovi più o meno quanto vengono?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da stefanialafornara Visualizza il messaggio
            Sicuramente c'è la daranno il 22 settembre alla presentazione la lista. Cmq a Taranto ci sono alcune librerie che fotocopiano i libri?
            Originariamente inviato da stefanialafornara Visualizza il messaggio
            ma i libri se comprati nuovi più o meno quanto vengono?
            Non librerie, copisterie.
            Comunque non è il caso di parlarne sul forum.....
            I libri nuovi non ti conviene comprarli, la maggior parte costano un sacco di soldi. Tipo quello di privato costa nuovo 70€, altri sui 50....il più economico che ho visto fino ad ora è stato quello di diritto pubblico che sta 29€.
            E comunque non vale la pena prenderli nuovi secondo me (a meno che non sei sicura di fare subito l'esame). Non è come a scuola che il libro ti dura almeno un anno (se non di più), qui una volta che fai l'esame lo puoi anche buttare. E poi c'è anche da dire che, se per esempio, quest'anno prendi il libro di privato e non riesci a dare l'esame, l'anno prossimo potrebbe uscire una nuova edizione più aggiornata (i prof vogliono sempre l'ultima edizione) quindi ti ritroveresti nella condizione di ricomprarlo.

            Poi...questo è il mio punto di vista.

            Commenta


              #7
              Per stefania la fornara.....io posso venderti il torrente di diritto privato...per sapere informazioni contattami: nella88.ag@libero.it

              Commenta


                #8
                io ho da vendere i libri di: matematica x l'economia, diritto privato, economia aziendale, diritto pubblico e statistica...se qualcuno è interessato, mi faccia sapere!

                Commenta


                  #9
                  Cerco il Di Cagno "Lezioni di Economia Aziendale" Cacucci Editore, Bari, 2007

                  Vendo Codice Civile e leggi collegate De Nova Zanichelli
                  Vendo Codice Civile Di Majo Giuffrè (nuovissimo)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X