annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione help!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Iscrizione help!!!!

    Ciao a tutti sono nuova......Quest'anno devo iscrivermi alla facolta di economia aziendale,ho provveduto a fornirmi di tutti i documenti necessari per la domanda all'edisu mi manca soltanto il pagamento della tassa d'iscrizione,ma mentre compilavo l'immatricolazione on-line ho natato una sezione dove che potevo dichiarare i redditi(attraverso un'autodichiarazione) dove mi richiedeva il CEF e l NFC ,la sezione era facoltativa ...Volevo chiedervi se questa parte è importante per la borsa di studio dell'edisu o se è una cosa in più che non condiziona la domanda...
    Grazie mille...

    #2
    CEF e NFC fanno riferimento alla condizione economica... che fai con l'autodichiarazione (autocertificazione) ecco perchè probabilmente la dà come facoltativa.. cmq... attenta... perchè se non comunichi i dati della condizione economica paghi il massimo delle tasse......
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      compilalo... se non ci riesci fatti aiutare dal caf messo a disposizione dall'edisu (come ho fatto io)
      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
      "Impossibile" non è uguale per tutti...
      "Impossibile" non è per sempre...
      Impossible is nothing.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie per i consigli sono cmq riuscita a compilarlo....grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X