annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi come me si č iscritto/a al primo anno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi come me si č iscritto/a al primo anno?

    chi come me si scrive alla facoltā di economia e commercio?Io mi sono iscritta la primo anno.

    #2
    io.....
    "Impossibile" č solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano pių facile vivere nel mondo che gli č stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non č un dato di fatto, č un'opinione...
    "Impossibile" non č una regola, č una sfida...
    "Impossibile" non č uguale per tutti...
    "Impossibile" non č per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ehilā! siamo giā in 3...beh 1 buon inizio!

      Commenta


        #4
        []ciao a tutti siamo in 4

        Commenta


          #5
          Salve ragazze!!ora siamo in 5..eheh...cmq voi l'avete visitata la facoltā in questi giorni??

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Ciccioriccio Visualizza il messaggio
            ....cmq voi l'avete visitata la facoltā in questi giorni??
            Io nn ci sono andata in questi giorni ... cerco di godermi gli ultimi giorni di vacanza! "INTIENDE?"

            Commenta


              #7
              E ti posso garantire che fai benissimo!!!!!..e con l'immatricolazione come procede??l'hai giā fatta te?

              Commenta


                #8
                perchč visitarla?tanto la vedremo tutti i giorni
                Voi conoscete qualcuno?

                Commenta


                  #9
                  Si io ho qualche amico che si iscrisse giā l'anno scorso..e loro sono rimasti entusiasti della scelta!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Ciccioriccio Visualizza il messaggio
                    E ti posso garantire che fai benissimo!!!!!..e con l'immatricolazione come procede??l'hai giā fatta te?
                    L'immatricolazione "procede"...domani mattina vado in segreteria x sistemare le ultime cose mah speriamo bene!.....

                    Cmq..Stefania ha ragione "la vedremo tutti i gg l'universita"! ahhh ahhh skerzo

                    Commenta


                      #11
                      Un mio amico mi disse che l uni la vedeva pochissimo visto che nn c'č obbligo di frequenza!!chissā se č conveniente studiare senza seguire..spero solo che le lezioni siano ad ottobre come l anno scorso cosi potrō andare a mare sino a fine settembre!!!

                      Commenta


                        #12
                        giusto, poi ci stanchiamo

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi eccomi ci sono anche io adesso!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Ale88 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi eccomi ci sono anche io adesso!!
                            Ciao! BenvenutO/A! ...scusa dal nome nn si capisce...ragazzo o ragazza?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da K @ T e Visualizza il messaggio
                              Ciao! BenvenutO/A! ...scusa dal nome nn si capisce...ragazzo o ragazza?
                              Ciao hai ragione!Mi chiamo Alessio tu katia?Sentite voi sapete qualcosa di quando inicominciano le lezioni?sono iscritto ad economia e commercio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X