annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIRITTO PRIVATO PROF.SSA TAFARO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DIRITTO PRIVATO PROF.SSA TAFARO

    ciao a tutti!volevo sapere ki ha sostenuto qsto esame cn la prof.ssa Tafaro come si è trovato?quali sono le domande ke fa + spesso?poi ho saputo ke mette voti alti o boccia.... io lo sto preparando x settembre....su quali argomenti mi devo soffermare oltre le obbligazioni?e poi la proprietà e il possesso li ha già kiesti in qlk appello?

    #2
    Originariamente inviato da enrica88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!volevo sapere ki ha sostenuto qsto esame cn la prof.ssa Tafaro come si è trovato?quali sono le domande ke fa + spesso?poi ho saputo ke mette voti alti o boccia.... io lo sto preparando x settembre....su quali argomenti mi devo soffermare oltre le obbligazioni?e poi la proprietà e il possesso li ha già kiesti in qlk appello?

    Guarda questo post...ti può servire https://www.studentitaranto.com/forum...ead.php?t=6362

    Comunque ho parlato con una ragazza che ha visto gli ultimi due appelli...ha messo anche voti come 20-21-22 .... però bocciano spesso da quel che ho capito....questa ragazza però mi ha detto che comunque la commissione (rispetto ad altre che ha visto lei) è abbastanza buona...cioè ti bocciano nei casi disperati.

    Ci vediamo il 5 settembre!

    Commenta


      #3
      vorrei kiedere a ki gia ha sosteuto qsto esame ke domande vi ha fatto la prof...??

      Commenta


        #4
        prof tafaro

        non è male ma vuole la precisione dei termini(piccolo consiglio!) cmq se ti può interessare a me ha chiesto la rappresentanza, la proprietà, capacità naturale epoi altro che sinceramente non ricordo con precisione..cmq chide molto spesso la rappresentanza..x una dritta insomma!!ciao

        Commenta


          #5
          gli orari sono cambiati: lunedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16
          martedì dalle 11 alle 14
          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
          "Impossibile" non è uguale per tutti...
          "Impossibile" non è per sempre...
          Impossible is nothing.
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X