annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi cerco domande di sc.delle finanze per orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi cerco domande di sc.delle finanze per orale

    Ragazzi qualcuno sa quali domande fa di solito il professore o l'assistente di scienze delle finanze all'orale di economia aziendale? mi interesserebbe piu che altro sapere come pone le domande e cosa gli interessa di piu sapere.
    Ragā l'esame č sabato mattina.
    grazie a chiunque mi risponda...
    Vinnie
    Io sono online.....č il mio cervello che va a 56 k

    #2
    Ciao! Io non ho mai sostenuto l'esame orale di scienze delle finanze, ma chiede spesso l'efficienza e le imposte.
    E poi devi studiare BENE i grafici.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      Si comprendo, ma dell efficienza chiede i tre requisiti affinke il mercato sia efficiente?e
      delle imposte chiede l effetto su domanda ed offerta, chiede l'effetto delle imposte sui redditi da capitale estero?
      E poi volevo capire se mi mette un foglio davanti e mi fadisegnare i grafici o se me li fa commentare o enunciare a voce.
      Grazie luca
      Io sono online.....č il mio cervello che va a 56 k

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da killetpost Visualizza il messaggio
        Si comprendo, ma dell efficienza chiede i tre requisiti affinke il mercato sia efficiente?e
        delle imposte chiede l effetto su domanda ed offerta, chiede l'effetto delle imposte sui redditi da capitale estero?
        E poi volevo capire se mi mette un foglio davanti e mi fadisegnare i grafici o se me li fa commentare o enunciare a voce.
        Grazie luca
        Beh non so proprio niente...Mi dispiace non posso aiutarti.
        Io forse sabato vado a sostenere l'esame perchč io devo fare l'esame orale a luglio e vorrei sapere qualche domande.
        Only God Can Judge Me

        Commenta


          #5
          scusa luca come stai messo a preparazione? che magari domattina ci vediamo in facoltà e cerkiamo di riassumere un po tutto quello che puo chiedere e come rispondere.
          Io sono online.....č il mio cervello che va a 56 k

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da killetpost Visualizza il messaggio
            scusa luca come stai messo a preparazione? che magari domattina ci vediamo in facoltā e cerkiamo di riassumere un po tutto quello che puo chiedere e come rispondere.

            Primo, non mi chiamo Luca...io e tu ci conosciamo giā, sono un amico di Rossella, il mio nome č Demis.
            Secondo, domani non posso andare in facoltā. Ci sarō all'ora di pranzo.
            Terzo...sto messo bene ma mi mancano tanti altri capitoli.
            Only God Can Judge Me

            Commenta


              #7
              demis nn avevo capito ke eri tu ......ok no problema
              Io sono online.....č il mio cervello che va a 56 k

              Commenta

              Sto operando...
              X