annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orale eco politica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    orale eco politica

    Ragazzi qualkuno mi sa dire com'è il prof sportelli all'orale?
    La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti"

    #2
    Ehm...bella domanda!
    Io ho già fatto con Celi, ma ho seguito anche quello di Sportelli perchè stavo con una mia amica che ha fatto l'orale con Sportelli, mi ha detto che il professore inizialmente chiede una domanda a piacere, poi fa tutto lui le domande, però per rispondere alle sue domande ci vuole un'impresa.
    Se vuoi sapere le domande non posso esserti d'aiuto perchè non so proprio niente. Appena so qualcosa ti dirò.
    In bocca al lupo per domani.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
      Ehm...bella domanda!
      Io ho già fatto con Celi, ma ho seguito anche quello di Sportelli perchè stavo con una mia amica che ha fatto l'orale con Sportelli, mi ha detto che il professore inizialmente chiede una domanda a piacere, poi fa tutto lui le domande, però per rispondere alle sue domande ci vuole un'impresa.
      Se vuoi sapere le domande non posso esserti d'aiuto perchè non so proprio niente. Appena so qualcosa ti dirò.
      In bocca al lupo per domani.
      GRAZIE COME SEMPRE!! SPERIAMO BENE..LA PAURA NON MANCA! MA ALLA FINE LA TUA AMICA L'HA SUPERATO L'ESAME?
      La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti"

      Commenta


        #4
        interessa anke a me l'orale di sportelli!sperando ke domani vada bene xò!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da freccia86 Visualizza il messaggio
          interessa anke a me l'orale di sportelli!sperando ke domani vada bene xò!
          io ho una paura tremenda.... tu sai fare tutto?
          La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti"

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da sissy88 Visualizza il messaggio
            GRAZIE COME SEMPRE!! SPERIAMO BENE..LA PAURA NON MANCA! MA ALLA FINE LA TUA AMICA L'HA SUPERATO L'ESAME?
            Si, alla fine ha superato l'esame, aveva preso 17 allo scritto e poi ha fatto l'orale e alla fine ha preso 21.
            Tranquilla, è normale che hai una grande paura, vedrai che domani sarà un giorno come un altro.
            Only God Can Judge Me

            Commenta


              #7
              ma all'orale ke domande le ha fatto?in genere ke kiede?

              Commenta

              Sto operando...
              X